Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai usato i prodotti della Instone di Stallone, che ne pensate? come fare a procurarseli? Un altra domanda: a che serve l'acido arachidonico? è vero che aumenta di molto la sintesi proteica? garzie! ciriciao gente!









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    #2
    Ho notato un certo sforzo nel volere creare dei prodotti al passo con i tempi tuttavia, al momento della commercializzazione, erano già piuttosto vecchi in alcuni casi.

    Premetto che la Instone commercializza anche diversi integratori non in regola con il mercato europeo, quindi ritengo improbabile che vengano importati, sepur qualcuno ha provato a farlo impipandosi della legge.

    Riguardo l'acido arachidonico, è visto sia come croce che delizia.
    Per Sears è veleno, per altri è una chiave per la sntesi proteica.
    Io sono più orientato verso la seconda "scuola", ma solo se non sussistono situazioni che possono realmente rendere questo composto non salubre.

    Il discorso è molto complesso, bisognerebbe dedicarci un post apposito.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎