aiutatemi nella scelta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • life85
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiutatemi nella scelta

    Ciao a tutti,vorrei avere qualke consiglio da voi,faccio body building e seguo una dieta da due mesi,vorrei prendere delle proteine come m'è stato prescritto nella dieta,voi che mi consigliate...le proteine al 100% oppure ho sentito parlare di flaconi con un misto di proteine al 20% e di carboidrati al 80%, quali sono le differenze tra le due cose? quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ognuna?in quale periodo della giornata è consigliabile assumere queste sostanza ed in quale quantità? se mi alleno 3-4 volte a settimana devo assumere ogni giorno le sostanze oppure solo quando mi alleno?se potete datemi anche qualke consiglio su altri prodotti,spero in una vostra risposta,grazie!!
  • lekker ding
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 3250
    • 4
    • 2
    • olanda
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da life85
    Ciao a tutti,vorrei avere qualke consiglio da voi,faccio body building e seguo una dieta da due mesi,vorrei prendere delle proteine come m'è stato prescritto nella dieta,voi che mi consigliate...le proteine al 100% oppure ho sentito parlare di flaconi con un misto di proteine al 20% e di carboidrati al 80%, quali sono le differenze tra le due cose? quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ognuna?in quale periodo della giornata è consigliabile assumere queste sostanza ed in quale quantità? se mi alleno 3-4 volte a settimana devo assumere ogni giorno le sostanze oppure solo quando mi alleno?se potete datemi anche qualke consiglio su altri prodotti,spero in una vostra risposta,grazie!!

    Azzo...ma quanti post uguali hai fatto..??
    LeKKer Ding
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da life85
      Ciao a tutti,vorrei avere qualke consiglio da voi,faccio body building e seguo una dieta da due mesi,vorrei prendere delle proteine come m'è stato prescritto nella dieta,voi che mi consigliate...le proteine al 100% oppure ho sentito parlare di flaconi con un misto di proteine al 20% e di carboidrati al 80%, quali sono le differenze tra le due cose? quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ognuna?in quale periodo della giornata è consigliabile assumere queste sostanza ed in quale quantità? se mi alleno 3-4 volte a settimana devo assumere ogni giorno le sostanze oppure solo quando mi alleno?se potete datemi anche qualke consiglio su altri prodotti,spero in una vostra risposta,grazie!!
      Le proteine al 100% attenzione attenzione non esistono
      I flaconi con carboidrati si chiamano anche Gainer, hanno un buon sapore poichè dolcificati e possono andare bene se hai il metabolismo molto veloce o se hai bisogno di una cosa pratica o di un pasto sostitutivo veloce.
      Solitamente i BB un pò più esperti tendono a comperare solo proteine per poi addizionarle a cibo solido integrando (appunto) l'alimentazione pianificata.



      Commenta

      • leanman
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 51
        • 0
        • 1
        • strangerland
        • Send PM

        #4
        Vedi Life85, se vuoi il mio modestissimo parere ti consiglierei proteine del siero del latte all'80 o 90%. In alternativa potresti usare le Whey protein, che si differiscono dalle prime sostanzialmente x un passaggio di ultra filtrazione. Anche un blend potrebbe andare bene, sempre però di qualità. A questo punto c'è da vedere la dieta come è strutturata, per capire dove inserire le proteine. A prescindere io prefererirei il mattino, post workout, e prima di dormire.

        Commenta

        Working...
        X