sapete se contengono del calcio?grazie
Nnp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85no era cosi' per sapere,lo zma lo ordinero' tra qualche mesetto(ovviamente su muscle)!
come faccio per sapere quanto ce n'e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85pro action pro action..guarda sul loro sito, avranno una mail e/o un assistenza clienti ...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non lo perdo di vista l'allenamento...e' che cerco il pelo nellì'uovo perche' e' da 7 mesi che non faccio un bel niente...dormo 9 ore sto a casa tutto il giorno,mi alleno e esco solo di sera.che vita...peccato che proprio 2 giorni fa e' finita..ho iniziato a studiare(i miei corsi iniziavano dopo le feste)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85non lo perdo di vista l'allenamento...e' che cerco il pelo nellì'uovo perche' e' da 7 mesi che non faccio un bel niente...dormo 9 ore sto a casa tutto il giorno,mi alleno e esco solo di sera.che vita...peccato che proprio 2 giorni fa e' finita..ho iniziato a studiare(i miei corsi iniziavano dopo le feste)
ma porc...io continuerò i corsi (8-12 14-16) fino al 31/1 e comincerò con i primi appelli dal 1/2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85appunto dico...non ho niente da fare e faccio continuamente domande qui...
Commenta
-
Commenta