Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando le proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando le proteine?

    vorrei sapere quando è meglio nell'arco della giornata prenderle....mi hanno consigliato lontano dai pasti e di suddividerle in due volte al dì....voi che dite?

    #2
    le proteine a tutti i pasti, le proteine in polvere quando nn puoi proprio usare proteine da cibi solidi
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      quindi le proteine in polvere le devo assumere come sostitutive delle proteine che assumerei durante i pasti, quindi nei pasti??
      perchè mi hanno detto di prenderle a mezza mattinata e metà pimeriggio o prima di andare adormire?
      grazie per la pazienza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da davidz
        quindi le proteine in polvere le devo assumere come sostitutive delle proteine che assumerei durante i pasti, quindi nei pasti??
        perchè mi hanno detto di prenderle a mezza mattinata e metà pimeriggio o prima di andare adormire?
        grazie per la pazienza
        infatti....come sostitutivo dei spuntini pomeridiani

        Commenta


          #5
          quindi prima di andare a dormire mi ,lo sconsigliate?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da davidz
            vorrei sapere quando è meglio nell'arco della giornata prenderle....mi hanno consigliato lontano dai pasti e di suddividerle in due volte al dì....voi che dite?
            Come indicazione generica è valida.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da davidz
              quindi prima di andare a dormire mi ,lo sconsigliate?
              Volendo anche prima di andare a dormire, sempre lontano da un pasto è.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da davidz
                vorrei sapere quando è meglio nell'arco della giornata prenderle....mi hanno consigliato lontano dai pasti e di suddividerle in due volte al dì....voi che dite?
                io le prendo subito dopo l'allenamento e verso le 18.00......
                "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da davidz
                  vorrei sapere quando è meglio nell'arco della giornata prenderle....mi hanno consigliato lontano dai pasti e di suddividerle in due volte al dì....voi che dite?
                  ora che ci faccio caso ... chi può consigliare di prendere le pro lontano dai pasti (a parte che mangiandole diventa un pasto) cioè nei pasti questo mangierebbe solo grassi e zuccheri?
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    ora che ci faccio caso ... chi può consigliare di prendere le pro lontano dai pasti (a parte che mangiandole diventa un pasto) cioè nei pasti questo mangierebbe solo grassi e zuccheri?
                    Credo intendesse proteine nel senso di "integrazione proteine, di surplus".. non di mangiare il pollo alle 10 e alle 18 e solo carbo e grassi a pranzo e cena
                    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                    when you look in my eyes
                    ..
                    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da OceanWhispers
                      Credo intendesse proteine nel senso di "integrazione proteine, di surplus".. non di mangiare il pollo alle 10 e alle 18 e solo carbo e grassi a pranzo e cena
                      lo immaginavo ho risposto così "provocatoriamente" xchè troppo spesso vedo una divisione di mentalità tra pro in polvere e alimenti proteici, sembra che le pro siano solo quelle in polvere, che magari fanno male, e se nn si integra pare che nn esistano in natura questi magici anabolizzanti ...
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎