vorrei sapere quando è meglio nell'arco della giornata prenderle....mi hanno consigliato lontano dai pasti e di suddividerle in due volte al dì....voi che dite?
quando le proteine?
Collapse
X
-
le proteine a tutti i pasti, le proteine in polvere quando nn puoi proprio usare proteine da cibi solidi
-
-
quindi le proteine in polvere le devo assumere come sostitutive delle proteine che assumerei durante i pasti, quindi nei pasti??
perchè mi hanno detto di prenderle a mezza mattinata e metà pimeriggio o prima di andare adormire?
grazie per la pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidzquindi le proteine in polvere le devo assumere come sostitutive delle proteine che assumerei durante i pasti, quindi nei pasti??
perchè mi hanno detto di prenderle a mezza mattinata e metà pimeriggio o prima di andare adormire?
grazie per la pazienza
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidzvorrei sapere quando è meglio nell'arco della giornata prenderle....mi hanno consigliato lontano dai pasti e di suddividerle in due volte al dì....voi che dite?"Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidzvorrei sapere quando è meglio nell'arco della giornata prenderle....mi hanno consigliato lontano dai pasti e di suddividerle in due volte al dì....voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ora che ci faccio caso ... chi può consigliare di prendere le pro lontano dai pasti (a parte che mangiandole diventa un pasto) cioè nei pasti questo mangierebbe solo grassi e zuccheri?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersCredo intendesse proteine nel senso di "integrazione proteine, di surplus".. non di mangiare il pollo alle 10 e alle 18 e solo carbo e grassi a pranzo e cena
Commenta
-
Commenta