Ho fatto una ricerca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    Ho fatto una ricerca

    e mi è parso di aver capito che in definizione sia consigliato assumere anche glutammina e arginina... ma solo la sera prima di nanna oppure la gluta anche durante il giorno per contrastare il catabolismo? Ma servono o sono soldi buttati? perchè i miei mi hanno aumentato la paga, ma non voglio buttare via i soldi in cose inutili (per la definizione)
    CENSURATA
  • tigre82
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1250
    • 0
    • 0
    • Lago di Garda
    • Send PM

    #2
    Tutto serve, ma dipende sempre da cosa ti aspetti!
    Se ti aspetti risultati miracolosi rimarai sempre deluso! Nemmeno il doping fa mircali, figuriamoci gli integratori.
    Sicuramente glutammina e BCAA sono anticatablici e in definizione, quando tagli le calorie e fai aerobica, possono tornare utili.
    L'arginina dovrebbe dare una (blanda) stimolazione del testosterone, che in dieta se ne va in vacanza, ma per il suo prezzo elevato non la consiglierei!
    Ovvio che poi se la tua alimentazione è già perfetta, non c'è bisogno di nessun integratore! E puoi tenerti i soldi in tasca!
    Se non è così, e so che non è così perchè solo i professionisti riescono a seguire la dieta in modo impeccabile, puoi aiutarti certamente con gli integratori, ma non faranno la diffeenza! Certo che lavorano in sinergia con alimentazione e allenamento per contribuire al raggiungimento dell'obbiettivo finale
    tigrotto82@hushmail.com

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da River
      e mi è parso di aver capito che in definizione sia consigliato assumere anche glutammina e arginina... ma solo la sera prima di nanna oppure la gluta anche durante il giorno per contrastare il catabolismo? Ma servono o sono soldi buttati? perchè i miei mi hanno aumentato la paga, ma non voglio buttare via i soldi in cose inutili (per la definizione)
      Secondo me sono due integratori più consigliati per la massa.
      Per la definizione usa più termogenici e ad ALC al limite.



      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Secondo me sono due integratori più consigliati per la massa.
        Per la definizione usa più termogenici e ad ALC al limite.


        x tigre82: arginina cara? nn mi risulta
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • River
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 2170
          • 2
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

          #5
          Però magari un poco di gluta me lo predno, come anticatabolico... che dosaggi e in che momenti dovrei prenderla?
          CENSURATA

          Commenta

          Working...
          X