e mi è parso di aver capito che in definizione sia consigliato assumere anche glutammina e arginina... ma solo la sera prima di nanna oppure la gluta anche durante il giorno per contrastare il catabolismo? Ma servono o sono soldi buttati? perchè i miei mi hanno aumentato la paga, ma non voglio buttare via i soldi in cose inutili (per la definizione)
Ho fatto una ricerca
Collapse
X
-
Tutto serve, ma dipende sempre da cosa ti aspetti!
Se ti aspetti risultati miracolosi rimarai sempre deluso! Nemmeno il doping fa mircali, figuriamoci gli integratori.
Sicuramente glutammina e BCAA sono anticatablici e in definizione, quando tagli le calorie e fai aerobica, possono tornare utili.
L'arginina dovrebbe dare una (blanda) stimolazione del testosterone, che in dieta se ne va in vacanza, ma per il suo prezzo elevato non la consiglierei!
Ovvio che poi se la tua alimentazione è già perfetta, non c'è bisogno di nessun integratore! E puoi tenerti i soldi in tasca!
Se non è così, e so che non è così perchè solo i professionisti riescono a seguire la dieta in modo impeccabile, puoi aiutarti certamente con gli integratori, ma non faranno la diffeenza! Certo che lavorano in sinergia con alimentazione e allenamento per contribuire al raggiungimento dell'obbiettivo finale
-
-
Originariamente Scritto da Rivere mi è parso di aver capito che in definizione sia consigliato assumere anche glutammina e arginina... ma solo la sera prima di nanna oppure la gluta anche durante il giorno per contrastare il catabolismo? Ma servono o sono soldi buttati? perchè i miei mi hanno aumentato la paga, ma non voglio buttare via i soldi in cose inutili (per la definizione)
Per la definizione usa più termogenici e ad ALC al limite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSecondo me sono due integratori più consigliati per la massa.
Per la definizione usa più termogenici e ad ALC al limite.
x tigre82: arginina cara? nn mi risulta
Commenta
-
Commenta