Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti Pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prodotti Pharmapure

    Ciao a tutti volevo chiedervi lumi su i prodotti della Pharmapure che ho visto da poco nel sito (creatina,proteine veloci e lento rilascio);come sono come qualità (ho visto che hanno un prezzo relativamente più basso delle marche più famose, questo da una parte mi attrae dall'altra però mi respinge perchè si sa che i prodotti migliori hanno un costo maggiore generalmente) Grazie e Buon Annoharmapure

    #2
    Sono preparazioni farmaceutiche, quindi di pari qualità alle grandi marche, se non superiore (ma questìultima è solo una mia opinione)!
    Costano meno perchè sono confezionate in modo più "spartano".
    Intendo dire che non essendo "firmate", non hanno sfavillanti etichette colorate e non godono di pubblicità sulle riviste... quindi il prezzo può essere contenuto!
    Unico limite per le proteine (che poi tanto un limite non è) è che non puoi scegliere il gusto: sono al naturale! Sta a te prenderle così come sono oppure aggiungere cacao o quello che ti piace!
    Secondo me il prezzo dei prodotti pharmapure potrebbe essere ancore inferiore agli altri prodotti di marca, ma per adesso bisogna accontentarsi!
    Comunque io te li consiglio: risparmi qualcosa e hai la stessa qualità nutritiva
    tigrotto82@hushmail.com

    Commenta


      #3
      qualità il massimo, sono proteine neozelandesi, le stesse dei prodotti top a prezzi maggiori (idem x la creatina che è la degussa).
      la differenza di prezzo sta nel fatto che dalla produzione sono state solo rinscatolate e rimarchiate pharmapure, mentre gli altri marchi che le vendono le raffinano ulteriormente aromatizzandole rendendole + solubili e a volte aggiungendo altre cose come vitamine o aminoacidi extra, quindi se cerchi un buon prodotto fanno x te, l'unico problema che si presenterà sarà il gusto che andrà modificato da te con qualcosa (cioccolata/caffè in polvere o quel che vuoi) dato che pure come sono nn è il max e il doversi sbattere un poco di + x riuscire ad ottenere una soluzione accettabile quando le mescoli ad acqua/latte.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Grazie è come credevo, quindi me le consigliate fortemente per la qualità! Al naturale il gusto è così schifoso o cmq sopportabile...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da raul79
          Grazie è come credevo, quindi me le consigliate fortemente per la qualità! Al naturale il gusto è così schifoso o cmq sopportabile...
          x il gusto nn sò dirti, pure le devo ancora provare, ma credo che diventeranno la mia scelta nel futuro
          se ti interessa sul sito pharmapure trovi i certificati sennò se cerchi in questa sezione c'è un lungo 3d sull'alrgomento dove ho allegato gli stessi in versione pdf
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Il gusto non è poi così malvagio, anzi con il latte sono buone.
            Con l'acqua non riesco invece a prenderle!
            tigrotto82@hushmail.com

            Commenta


              #7
              ho provato i bcaa e sul gusto non mi esprimo...cmq tutti i bcaa di tutta le marche penso che neutri dacciano schifo
              ho provato le ultra whey e nel latte(500ml con 25gr di nesquik,15gr di pro))si sentono poco.accettabili
              costano poco penso perche' il barattolo da 2,5kg sembra un barattolo per l'imbianchino

              Commenta


                #8
                I BCAA hanno un gusto aromatizzato al limone e con l'aggiunta di un dolcificante che li rende piacevoli al gusto.
                Comunque non credo che sia determinante il gusto degli integratori, quanto piuttosto la loro efficacia e il rapporto qualità/prezzo.
                Poi se non sono ottimi nel gusto tappatevi il naso e buttateli giù!
                tigrotto82@hushmail.com

                Commenta


                  #9
                  purtroppo i bcaa li ho presi NEUTRI...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gianba85
                    ho provato i bcaa e sul gusto non mi esprimo...cmq tutti i bcaa di tutta le marche penso che neutri dacciano schifo
                    ho provato le ultra whey e nel latte(500ml con 25gr di nesquik,15gr di pro))si sentono poco.accettabili
                    costano poco penso perche' il barattolo da 2,5kg sembra un barattolo per l'imbianchino
                    xchè pensi che i barattoli da 3kg delle altre marche nn siano identici a quelli del binco ad acqua da pareti? nn è la confezione che influisce negli altri, ma le lavorazioni aggiuntive come gusto solubilità e aggiunte di integratori vitaminici o altro...
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gianba85
                      ho provato i bcaa e sul gusto non mi esprimo...cmq tutti i bcaa di tutta le marche penso che neutri dacciano schifo
                      ho provato le ultra whey e nel latte(500ml con 25gr di nesquik,15gr di pro))si sentono poco.accettabili
                      costano poco penso perche' il barattolo da 2,5kg sembra un barattolo per l'imbianchino
                      Caro Giamba85 che simpatico umoristaaa , come dicevano a Bisio
                      Il barattolo è costruito in un materiale specifico per prodotti farmaceutici ed ha quindi caratteristiche particolari, lo so che il colore è neutro come tutto il resto del look, ma è proprio quello che cerchiamo, siamo scienza, non fantascienza

                      Puoi invece mettere la mano sul fuoco per quel che riguarda la qualità dei prodotti !



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Caro Giamba85 che simpatico umoristaaa , come dicevano a Bisio
                        Il barattolo è costruito in un materiale specifico per prodotti farmaceutici ed ha quindi caratteristiche particolari, lo so che il colore è neutro come tutto il resto del look, ma è proprio quello che cerchiamo, siamo scienza, non fantascienza

                        Puoi invece mettere la mano sul fuoco per quel che riguarda la qualità dei prodotti !
                        lui vuole uno di quei contenitori stagni che si usano x cucinare con l'azoto, 1000€un contenitore da 1L chiaramente x igiene ne farà un utilizzo usa e getta
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          no no..a me va bene il barattolo...dai ragazzi era una battuta...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gianba85
                            no no..a me va bene il barattolo...dai ragazzi era una battuta...
                            ma xchè credi che quel post sul contenitore da azoto sia serio? ... infatti lo è, ti sono stati prenotati e accreditati un paio di questi
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gianba85
                              no no..a me va bene il barattolo...dai ragazzi era una battuta...
                              Io anche ho risposto scherzando però il fatto del materiale è vero, me lo hanno confermato dalla produzione.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎