Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Creatina

    ciao ragazzi
    mi sapreste consigliare la marca e il tipo di creatina ''migliore'' che sta in commercio?o che a vete provato...
    Per me e' un primo approccio a questo integratore....vorrei che mi consigliate la dose ideale(senza fare carichi ecc..)che nn mi dia disturbi fisici e appanno(ritenzione idrica) e mi dia forza e massa...
    VORREI ASSUMERLA PER 3-4 MESI A PARTIRE DA MAGGIO

    #2
    Non esistono dosi ideali perfette ne marche perfette.
    Per quel che riguarda la marca o ti affidi a marchi conosciuti e notoriamente validi oppuri cerca una creatina certificata CREAPURE.
    Per la dose esiste tutta una serie di soggettività come anche per la ritenzione idrica, solitamente ne usano dai 5 ai 10 grammi divisi in un paio di assunzioni, una delle quali dopo l'allenamento.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non esistono dosi ideali perfette ne marche perfette.
      Per quel che riguarda la marca o ti affidi a marchi conosciuti e notoriamente validi oppuri cerca una creatina certificata CREAPURE.
      Per la dose esiste tutta una serie di soggettività come anche per la ritenzione idrica, solitamente ne usano dai 5 ai 10 grammi divisi in un paio di assunzioni, una delle quali dopo l'allenamento.
      ma al giorno....anche quando nn ti alleni?...e tu la hai mai presa?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco9999
        ma al giorno....anche quando nn ti alleni?...e tu la hai mai presa?
        qui un pò tutti l'hanno rpovata
        cmq una dose come disse Sergio varia dai 5 ai 15g dipende , si può prendere sia pre che post w.o. e a tutte le colazioni volendo, dipende da come ti trovi come reagisce su di te e alla scuola "di pensiero" a cui ti affidi, leggiti la nota sulla creatina e qualche vecchio post, vedrai tutto + chiaro
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎