Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitamine

    Quali sono secondo voi le vitamine + importanti x un BB ??

    Leggendo Oltre Brown l'ottimo Stuart ne raccomanda l'assunzione in quanto dice che servono molto x la "struttura" del fisico (e.g. legamenti, giunzioni articolari etc..).

    Volendo acquistarle in farmacia, quale hanno il rapporto qualità/prezzo migliore??

    #2
    Postato originalmente da : Danny Boodman:
    <STRONG>Quali sono secondo voi le vitamine + importanti x un BB ??

    Leggendo Oltre Brown l'ottimo Stuart ne raccomanda l'assunzione in quanto dice che servono molto x la "struttura" del fisico (e.g. legamenti, giunzioni articolari etc..).

    Volendo acquistarle in farmacia, quale hanno il rapporto qualità/prezzo migliore??</STRONG>
    1. TUTTE LE VITAMINE SONO INDISPENSABILI
    2. in genere x il gruppo B non serve integrazione
    3. Le vitamine più difficili da assumere con la dieta sono: C e E e, a volte A
    4. Una nuova linea della gensan comprende un integratore di vitamine e minerali (150% RDA)
    5. Io ti consiglio 500mg di C e 200 UI di E.
    CIAO
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Vitamina E al primo posto, seguita dalla C
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        io uso MULTICENTRUM che stanno pubblicizzando in TV e da un apporto completo di vitamine.
        dalla A allo Zinco

        Commenta


          #5
          multicetrum , o new gen vanno bene!!

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG>Vitamina E al primo posto, seguita dalla C</STRONG>
            Perchè non viceversa?
            Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
            Kaio:ma per quale ragione?!
            Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

            Commenta


              #7
              Perchè nell'alimentazione non è facile avere un apporto adeguato di Vit E
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Dunque....
                SUPRADYN in farmacia come multivitaminico.
                VITAMINA E...EPHYNAL in farmacia.
                VITAMINA C...la scelta è vasta.

                Oppure l'ottimo "DIAGRAN minerale rafforzato", costa molto ma vale altrettanto.

                MA E' VERA QUELA STORIA CHE VOGLIONO PROIBIRE LE VITAMINE TIPO LA E...cioè vogliono proibirne la vendita senza ricetta?????
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Body80:
                  <STRONG>

                  MA E' VERA QUELA STORIA CHE VOGLIONO PROIBIRE LE VITAMINE TIPO LA E...cioè vogliono proibirne la vendita senza ricetta?????</STRONG>
                  Così ho letto su un numero di Olympian's se non sbaglio!

                  !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : polpy:

                    2. in genere x il gruppo B non serve integrazione
                    [/QB]
                    -----
                    mi diresti come mai no?

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Body80:
                      [Oppure l'ottimo "DIAGRAN minerale rafforzato", costa molto ma vale altrettanto.

                      MA E' VERA QUELA STORIA CHE VOGLIONO PROIBIRE LE VITAMINE TIPO LA E...cioè vogliono proibirne la vendita senza ricetta?????[/QB]
                      ---------------------------

                      il diagran costa 14500 x 30cps come il supradyne

                      da quel che si dice nei comunicati promossi da "la leva", di cui non ho controllato le fonti, hanno ritirato dal commercio delle forme di vit.E vendute prima come integratori. ma non si parla affatto di mettere sotto ricetta l'ephinal, che mi risulti.

                      Commenta


                        #12
                        E' anche vero che un bodybuider ha bisogno di moooolte vitamine del gruppo B,e quelle che trova in quegli alimenti otrebbero essere insufficenti per lui...io integro!

                        Commenta


                          #13
                          io ti consiglio un multivitaminico qualuncue acquistato in farmacia, ma secondo me la vitamina che rende molto e' la B12! io l'ho provata, e presa insieme alle proteine ha reso grossi risultati sia a me che a molti miei amici percio' non credo che sia una cosa soggettiva! due cps. prima di entrare in palestra e due cps. prima di andare a letto. PS. integrando sempre 35gr di proteine appena sveglio, 35gr un ora dopo pranzo, 35gr prima di entrare in palestra e 35gr prima di andare a letto. Il prodotto si chiama cobaforte, e lo puoi comprare in farmacia 20cps a meno di diecimilalire sensa ricetta! io le ho prese per 6 settimane.

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : quellogrosso:
                            <STRONG>
                            Postato originalmente da : polpy:

                            2. in genere x il gruppo B non serve integrazione
                            </STRONG>
                            -----
                            mi diresti come mai no?[/QB]
                            perchè cmq sono presenti in molti cibi, tra cui carne, latte, uova.... tutti alimenti che un BBer mangia sempre!
                            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : Ammazzapepe:
                              <STRONG>E' anche vero che un bodybuider ha bisogno di moooolte vitamine del gruppo B,e quelle che trova in quegli alimenti otrebbero essere insufficenti per lui...io integro!</STRONG>
                              Un integrazione puo anche starci, ma i multivitaminici hanno il 100/150% dell'RDA. Questo va bene per il gruppo B, ma non per la C e la E..... infatti abbiamo bisogno di almeno il triplo dell'RDA per queste 2 vitamine....
                              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎