Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine micellari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine micellari

    restano davvero in circolo per 8 ore?

    favola o realta'?

    no perche', dato il costo non vorrei spendere 80 euro per un chilo di caseinato di calcio semplice e comune...
    Last edited by elfe; 05-01-2005, 14:54:31.

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    be' le "proteine micellari" sono caseine

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mitch
      be' le "proteine micellari" sono caseine
      si vabbe' si era capito che volevo dire

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        Scusami, ma se spendi 80 euro per una qualsiasi proteina, non è tanto logico.

        Guarda che la caseina micellare è quela normalmente contenuta nelle proteine del latte concentrate quelle, per intenderci, costituite da circa l'80% di caseina ed il restante 20 da siero, una proteina che costa intorno ai 30 euro al chilo.

        Riguardo la permanenza degli aminoacidi, una caseina ha una cessione di diverse ore anche se credo che 8 siano un pò troppe, studi parlano di un massimo di 7 ore ma in ogni caso è una questione di dettagli.

        Tornando indietro, comunque, 80 euro sono un costo a mio parere inaccettabile.


        Bye.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elfe
          restano davvero in circolo per 8 ore?

          favola o realta'?

          no perche', dato il costo non vorrei spendere 80 euro per un chilo di caseinato di calcio semplice e comune...
          tiratina amichevole di orecchie...
          micellean vpx?
          si e' vero rilascio prolungato durano mi pare 7 ore
          pero' scusa
          80 euro
          esci il primo negozietto di integratori lo trovie te lo prendi troppo facile cosi' te le paghi...
          cerca sul web o gira tanti negozi...
          io le pago 60 euro...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            Scusami, ma se spendi 80 euro per una qualsiasi proteina, non è tanto logico.

            Guarda che la caseina micellare è quela normalmente contenuta nelle proteine del latte concentrate quelle, per intenderci, costituite da circa l'80% di caseina ed il restante 20 da siero, una proteina che costa intorno ai 30 euro al chilo.

            Riguardo la permanenza degli aminoacidi, una caseina ha una cessione di diverse ore anche se credo che 8 siano un pò troppe, studi parlano di un massimo di 7 ore ma in ogni caso è una questione di dettagli.

            Tornando indietro, comunque, 80 euro sono un costo a mio parere inaccettabile.


            Bye.
            sono le vpx micellean proprio come dice masterpiece.... ok sono assai 80 euro, ma premesso che le pago 60 euro come dice master, e' reale la storia che mi "coprono" tutta la notte?
            questo era il senso del post....

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elfe
              sono le vpx micellean proprio come dice masterpiece.... ok sono assai 80 euro, ma premesso che le pago 60 euro come dice master, e' reale la storia che mi "coprono" tutta la notte?
              questo era il senso del post....
              se riesci ad averle a meno tipo su quella cifra l'investimento per me e' valido e fattibile..
              ottime proteine
              io ragiono cosi' in tutto
              non trovo il risparmio a comprarmi dei jeans da mercato a 20 euro
              godo di piu' a trovare dei jeans D&G a 200 euro quando 5 minuti prima li avevo visti in un altro negozio a 280 euro...
              questo per me e' risparmio!
              io ragiono cosi'
              senza farsi fregare
              ma chi piu' spende meglio spende!
              secondo me...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                se riesci ad averle a meno tipo su quella cifra l'investimento per me e' valido e fattibile..
                ottime proteine
                io ragiono cosi' in tutto
                non trovo il risparmio a comprarmi dei jeans da mercato a 20 euro
                godo di piu' a trovare dei jeans D&G a 200 euro quando 5 minuti prima li avevo visti in un altro negozio a 280 euro...
                questo per me e' risparmio!
                io ragiono cosi'
                senza farsi fregare
                ma chi piu' spende meglio spende!
                secondo me...
                si ok, ma queste proteine dicono la verita'?
                sono le uniche nel loro genere?
                cioe' tra queste e il caseinato diciamo "normale" la differenza si nota?
                a me non interessa il prezzo..se dicono che 60 euro mi servono per evitare il catabolismo notturno, le prendo a occhi chiusi anche a 70 euro...ma se poi la differenza e' del 0,85% in piu' di secrezione dell'enzima precursore dell'antecedente del preinibitore del precursore del catabolismo tra l'altro testato sulle scimmie allora no...

                It ain't over 'til it's over!

                Commenta


                  #9
                  ma tu che devi fare? gareggi? a che livello? deivi vedere se vale la spesa, è come dire uso il vitargo o le malto & co. ? dipende da cosa devi fare, ovvio
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    madonna che prezzi!!!

                    io le micellean le pago 42.90 e gia' mi sembran carucce

                    Commenta


                      #11
                      Micellean e' una proteina che in Usa costa l'equivalente di 23-24 euro. Quindi pagarla 80 e' follia pura.

                      Prendi una buona proteina totale del latte punto e basta.

                      Commenta


                        #12
                        Se hai letto cosa ho scritto, capirai che le micellari stanno anche in un prodotto "bistrattato" come le comunissime proteine complete del latte.
                        Il costo, ti ripeto, è di circa 30 euro al chilo.
                        Comprare le micellean, a mio parere, non ti da nessun vantaggio.
                        Ci sono alcuni piccoli elementi in più, ma quasi tutto il prodotto contiene semplice caseina.
                        Last edited by Guru; 06-01-2005, 14:24:43.

                        Commenta


                          #13
                          Scusa, vi devo mettere un link perchè sembra che non lo conosciate proprio : CASEINE SPRAY DRY 19 €



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎