Integratore per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciccioxxx1000
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 3
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

    Integratore per massa

    Mi sono appena presentato nell'amgolo dei novizi, quindi se non sono chiaro è per inesperienza.

    Allora:
    alto 180cm
    peso 84kg (causa feste)
    3 pasti al giorno (causa lavoro non riesco a spezzare in 5 pasti)
    mi alleno 3 volte alla settimana con una bella scheda heavy duty (bella poi solo perchè mi piace )

    sò benissimo di esser grasso ma passate le feste alcuni kg andranno via da soli..
    ora vorrei metter sù più massa possibile per pansare verso aprile a dimagrire e definire.

    Allo scopo vorrei uttilizzare un integratore , ma visto che sono un pò ciccio vorrei evitare i beveroni perchè sono pieni di carboidrati,

    con la creatina secondo voi riesco a fare un bel lavoro oppure posso provare con sole proteine????

    Stò mangiando un sacco di carne , non vorrei fosse troppa .............

    Grazie ciaà
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ciccioxxx1000
    Mi sono appena presentato nell'amgolo dei novizi, quindi se non sono chiaro è per inesperienza.

    Allora:
    alto 180cm
    peso 84kg (causa feste)
    3 pasti al giorno (causa lavoro non riesco a spezzare in 5 pasti)
    mi alleno 3 volte alla settimana con una bella scheda heavy duty (bella poi solo perchè mi piace )

    sò benissimo di esser grasso ma passate le feste alcuni kg andranno via da soli..
    ora vorrei metter sù più massa possibile per pansare verso aprile a dimagrire e definire.

    Allo scopo vorrei uttilizzare un integratore , ma visto che sono un pò ciccio vorrei evitare i beveroni perchè sono pieni di carboidrati,

    con la creatina secondo voi riesco a fare un bel lavoro oppure posso provare con sole proteine????

    Stò mangiando un sacco di carne , non vorrei fosse troppa .............

    Grazie ciaà
    sì, hai le idee molto confuse, ti dò 2 dritte generiche :
    1- se puoi falli sti 5-6 pasti, magari usa quelli liquidi tipo pro+olio ma falli
    2- la sai la tua %bf, xchè se hai già del grasso facendo massa lo aumenterai con l'unico risultato di dover faticare molto ma molto di + in definizione
    3-dici di evitare i beveroni xchè ci sono i carbo, probabilmente hai sentito la storia che fanno ingrassare, è vero fino ad un certo punto xchè in realtà nn sono nè i carbo ne i fat a far ingrassare, ma le kcal di troppo (che in massa devono esserci), l'insulina stimolata di troppo dai carbo ad alto ig dà una mano all'ingrasso, ma in massa è utile se ben amministrata con carbo a medio-basso ig (indice glicemico)
    4- poi il fatto che dici di mangiare molta carne, le proteine servono come base plastica x costruire, ma una fonte di energie deve sempre esserci sennò il corpo userà i tuoi muscoli mangiandoseli, o alzi i grassi o alzi i carbo. le proteine x te dovrebbero essere circa 168g al giorno (da dividere in tutti e 5-6 i pasti)
    5- l'integrazione integra le mancanze della dieta x cui si ricaverà da questa
    6- x far massa serve allenarsi 2-3 volte bene riposare tanto e mangiare leggermente di +, gli integratori aiutano, la creatina ad esempio aumenta leggermente l'anabolismo ed è un buon prodotto, ma se nn curi le basi dieta/allenamento nn ti servirà a nulla
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • gianba85
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 2455
      • 30
      • 17
      • Send PM

      #3
      Allora:
      alto 180cm
      peso 84kg (causa feste) .....non so quanto sia utile fare massa con questo peso...


      3 pasti al giorno (causa lavoro non riesco a spezzare in 5 pasti)......usa pro in polvere per fare gli altri due

      sò benissimo di esser grasso ma passate le feste alcuni kg andranno via da soli.........l'epifania porta via solo le feste,non i chili...

      Stò mangiando un sacco di carne , non vorrei fosse troppa ....mah,posta la tua dieta in dieta e alimentazione cosi' possiamo darti consigli!

      Mi sono appena presentato nell'amgolo dei novizi, quindi se non sono chiaro è per inesperienza.........non preoccuparti...frequenta il forum e vedrai che imparerai molto...
      CIAO!

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da gianba85
        Allora:
        alto 180cm
        peso 84kg (causa feste) .....non so quanto sia utile fare massa con questo peso...


        3 pasti al giorno (causa lavoro non riesco a spezzare in 5 pasti)......usa pro in polvere per fare gli altri due

        sò benissimo di esser grasso ma passate le feste alcuni kg andranno via da soli.........l'epifania porta via solo le feste,non i chili...

        Stò mangiando un sacco di carne , non vorrei fosse troppa ....mah,posta la tua dieta in dieta e alimentazione cosi' possiamo darti consigli!

        Mi sono appena presentato nell'amgolo dei novizi, quindi se non sono chiaro è per inesperienza.........non preoccuparti...frequenta il forum e vedrai che imparerai molto...
        CIAO!
        giambino, che fai?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Ciccioxxx1000
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 3
          • 0
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

          #5
          Sulla mia dieta è meglio sorvolare altrimenti mi sbattete fuori dal forum

          alla base di tutto giustamente c'è lalimentazione adesso mi metterò seriamente a guardarci ............
          per ora grazie!
          Cià

          Commenta

          • gianba85
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 2455
            • 30
            • 17
            • Send PM

            #6
            lo aiuto..eh eh

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da gianba85
              lo aiuto..eh eh
              cioè? hai riassunto con taglia e incolla? troppo eh?
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X