informazioni per un ingnorante in materia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidz
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 10
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    informazioni per un ingnorante in materia

    vorrei sapere un programma di integratori da utilizzare nel periodo di massa...mi potreste dare qualche informazione su quali integratori usare, le quantità e le modalità di acquisizione
    sono alto 1,80 e peso 76 Kg
    grazie a chiunque voglia e possa essermi d'aiuto
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    ti devo riripetere che nessuno può consgliarti nulla dal nulla e che tu devi proporre, questo xchè in verità nn ti si conosce e nn si può sapere molto su di te.
    massa, che vuoi fare? crea? gainer xchè molto hardgainer e con difficoltà x i pasti?
    suvvia avrai un idea, sennò x la massa ti posso consgliare prima di tutto 2-3 w.o. e una sana dieta bilanciata leggemrente ipercalorica di 5-6 pasti (dalla quale si ricaverà successivamente una possibile se necessaria integrazione).
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • davidz
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 10
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

      #3
      il problema è che sono tutto il giorno in giro e torno a casa solo la sera a cena e volevo cercare qualche soluzione per ottenere una alimentrazione utile al mio fine cosa che mi risulta molto difficile soprattutto per le mie competenze in materia......come posso fare?
      grazie per la pazienza

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        ti porti dietro dei pasti peparati prima, o fai spuntini di frutta frutta secca fonti proteiche o se proprio ti è impossibile prendi un gainer ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • NiKk
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2004
          • 559
          • 9
          • 15
          • Varese
          • Send PM

          #5
          bhe se sei fuori casa e ti risulta proprio difficile consumare cibi solidi potresti affidarti a proteine e/o pasti sostitutivi.. ma mi sembra che il prob sia organizzare un piano alimentare equilibrato x il tuo obbiettivo? bhe in questo caso fai qlc ricerca sul forum
          "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



          Commenta

          • davidz
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 10
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

            #6
            che gainer mi è utile? è questo il problema.....non so niente di questo.....
            help

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da davidz
              che gainer mi è utile? è questo il problema.....non so niente di questo.....
              help
              i gainer sono insiemi di carbo e qualche pro, in poca polvere ci sono tante kcal, ma dammi retta, al momento organizzati una dieta semplice con pasti fatti in caso, meglio il cibo solido se possibile
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

                #8
                Son anch'io per il cibo solido ma, se proprio non riesci, pui scegliere un buon gainer con rapporto carbo proteine vicino al 50%-50%, puoi anche acquistare una polvere proteica e poi aggiungerci una fonte di carboidrati come le maltodestrine, se vuoi rimanere sul "tecnico", oppure del semplice latte, dello yoghurt, mangiarti dopo della futta ecc ecc.
                Puoi completare il tutto con una fonte di grassi salubri come la frutta secca in guscio.

                Per stabilire le quantità dei vari nutrienti, bisogna sapere chi sei e quello di cui hai bisogno.
                In linea di massima, per sostituire un pasto, si possono usare 50-70gr di carboidrati, 30-40 di proteine e 10 di grassi, ma è solo un esempio.

                Bye.

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Guru
                  Son anch'io per il cibo solido ma, se proprio non riesci, pui scegliere un buon gainer con rapporto carbo proteine vicino al 50%-50%, puoi anche acquistare una polvere proteica e poi aggiungerci una fonte di carboidrati come le maltodestrine, se vuoi rimanere sul "tecnico", oppure del semplice latte, dello yoghurt, mangiarti dopo della futta ecc ecc.
                  Puoi completare il tutto con una fonte di grassi salubri come la frutta secca in guscio.

                  Per stabilire le quantità dei vari nutrienti, bisogna sapere chi sei e quello di cui hai bisogno.
                  In linea di massima, per sostituire un pasto, si possono usare 50-70gr di carboidrati, 30-40 di proteine e 10 di grassi, ma è solo un esempio.

                  Bye.


                  Cl tutto puoi aggiungere dei cicli di Creatina e Glutammina, un mese di Creatina a 5 grammi al giorno ed un mese di Glutammina a 5 grammi al giorno.



                  Commenta

                  • davidz
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 10
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

                    #10
                    grazie a tutti delle informazioni.....ora sono un po più informato.....per quanto riguarda le marche di proteine che cosa mi consigliate??

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87936
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Le più conosciute, EAS, Met-RX, Pro Action, Twinlab, Ultimate Nutrition, Optimum, Interactive Nutrition, che so... sono mille



                      Commenta

                      Working...
                      X