DYMATIZE DYMA BURN XTREME e lo STACKER 2 oppure SCT stack?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piolo
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

DYMATIZE DYMA BURN XTREME e lo STACKER 2 oppure SCT stack?

Salve a tutti
    E' il primo post che faccio in questo forum.
    Buon anno a tutti innanzitutto.
    Avevo una richiesta di consiglio da farvi,
    ho 29 anni e da oltre 10 anni faccio palestra, dapprima come pesista e adesso come semplice utente che predilige la definizione muscolare e il lavoro aerobico.
    Sono alto circa 165 cm e peso (aime dopo le feste 63 kg) ma solitamente ne peso 60kg, ho una buona muscolature e una discreta definizione, anche se vorrei definire sempre di piu' gli addominali, che sono definiti ma che sotto questa forma di definizione hanno ancora la patina di grasso sotto.
    Premetto che questa estate pesavo circa 57 kg e adesso con l'inverno ho preso qualche chiletto.
    Premetto che nn mi interessa essre grosso ma magro e definito.
    Avevo la necessità di ritornare in quel peso forma e al contempo di definire bene la parte addominale e il gran pettorale.
    Mi alleno 5 volte la settimana (alterno lavoro aerobico a carichi leggeri ripetuti piu' volte)e seguo una dieta normale, facendo attenzione a nnn eccedere con il pane.
    Che prodotto mi consigliate per perdere peso e definire gli addominali all'osso?
    Ho ordinato DYMATIZE DYMA BURN XTREME e lo STACKER 2, possono essermi di aiuto? oppure mi rivolgo al miracoloso SCT stack della ultimate che negli anni passati mi aiutato a perdere circa 10 kg ma nn era efficace per la definizione(quando ero agonista pesavo 74 kg!!)?
    chi puoi darmi qualche consiglio?
    grazie a tutti
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

bè, innanzi tutto io ti consiglierei di provare a mettere un pò di massa, forse è un pò poca (certo, bisognerebbe vedere la %bf), così otterresti un h/p migliore e un matabolismo leggermente + alto.
    poi ti devo avvertire che se nn lo sai già nn si può dimagrire localmente ma è un processo generalizzato a tutto il corpo dove l'ultimo grasso è sempre il + arduo.
    x fare ciò le armi principali nell'ordine sono la dieta (leggermente ipocalorica, 5-6 pasti bilanciati ...) e un eventuale lavoro aerobico moderato (40' x 2-3 volte).
    l'attività con i pesi si continua x mantenere la massa muscolare x quanto possibile, generalmente si continua con programmi di simil massa (che fungeranno solo da mantenimento mancando il surplus calorico).
    tutti e tre i prodotti che hai nominato mi son riferiti come validi (ovvio che sono solo integratori, l'1% del lavoro genrale e da abbinarsi a questo sennò inutili), continua pure con quelli che hai ordinato (oggigiorno ormai cambia poco tra i prodotti di qualità di questa specie), il primo in particolare, il dyma, ultimamente ne ho sentito parlare molto bene ... fai una ricaerca semmai su un suo componente, la syda ...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88222
      • 2,218
      • 2,923
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Considera anche altri Termo, ce ne sono 1000, ad esempio quello della Pro Action, prezzo prestazioni veramente ottimo

Commenta

• piolo
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 42
        • 0
        • 0
        • Send PM

Innanzitutto grazie a chi mi ha risposto.
        La cosa che vorrei proprio evitare di fare è mettere su massa muscolare.
        Preferisco rimanere snello e magro,non amo la massa eccessiva, in quanto ex pesista (ho fatto anni di alzate di potenza) e ho una massa muscolare molto grossa nei pettorali, nelle gambe e nei dorsali.
        Peso adesso 63 kg, ma vorrei attestarmi stabilmente sui 57 kg massimo con una buona definizione.Non sono messo molto male, glia addominali alti sono ben segnati e anche pettorali e dorsale, vorrei solo pero' pesare di meno e levare quella patinettta di grasso da sotto gli addominali, insomma mi vedo sempre grosso!!!
        Il problema è che non riesco a seguire un buon metodo per dimagrire, questa estate ho seguito un metodo che si è rivelato fruttuoso solo per un piccolo periodo, questo metodo consisteva per i due mesi estivi nel non mangiare a pranzo ma di fare solo colazione e cena, ho si perso circa 4 kg in poche settimane e mi sono definito in maniera accettabile, ma il contraltare è stato che con l'inizio dell'autunno e dell'inverno ho ripreso quei 4 kg e conseguentemente il fisico asciutto e la definizione.
        Sicuramente sarà stato un metodo pessimo, ma ho la paura di introdurre calorie e non so come regolarmi,
        adesso peso circa 63 kg e sono alto 164 cm
        questa è la mia alimentazione tipo durante la giornata:
        colazione: una tazza di caffèlatte con un cucchiaio di zucchero
        meta mattina:nulla
        pranzo: solitamente un piatto di pasta in rosso con una spolverata di parmigiano grattuggiato, un po' di verdura cruda ,un panino e frutta (o mela o arancia)
        pomeriggio: un caffe' con un mezzo cucchiaino di zucchero verso le 15
        cena:solitamente una bistecca (di maiale, magra) con verdura,un panino e una frutta(o mela o arancia).

Mi alleno solitamente 5 volte la settimana alternando lavoro aerobico a pesi leggeri per molte ripetizioni.
        eppure massacrandomi di allenamento e mangiando senza stravizi non riesco a perdere pero' bensi sono aumentato.
        faccio palestra da oltre 10 anni e ho ancora di queste difficoltà
        potete darmi una mano?
        con l'uso di questi integratori posso migliorare?
        per quanto consigliate di prenderli?
        che tipo di allenamento mi consigliate'
        RINGRAZIO CHI PUO' DARMI UNA MANO.
        Last edited by piolo; 03-01-2005, 19:05:43.

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da piolo
          Innanzitutto grazie a chi mi ha risposto.
          La cosa che vorrei proprio evitare di fare è mettere su massa muscolare.
          Preferisco rimanere snello e magro,non amo la massa eccessiva, in quanto ex pesista (ho fatto anni di alzate di potenza) e ho una massa muscolare molto grossa nei pettorali, nelle gambe e nei dorsali.
          Peso adesso 63 kg, ma vorrei attestarmi stabilmente sui 57 kg massimo con una buona definizione.Non sono messo molto male, glia addominali alti sono ben segnati e anche pettorali e dorsale, vorrei solo pero' pesare di meno e levare quella patinettta di grasso da sotto gli addominali, insomma mi vedo sempre grosso!!!
          Il problema è che non riesco a seguire un buon metodo per dimagrire, questa estate ho seguito un metodo che si è rivelato fruttuoso solo per un piccolo periodo, questo metodo consisteva per i due mesi estivi nel non mangiare a pranzo ma di fare solo colazione e cena, ho si perso circa 4 kg in poche settimane e mi sono definito in maniera accettabile, ma il contraltare è stato che con l'inizio dell'autunno e dell'inverno ho ripreso quei 4 kg e conseguentemente il fisico asciutto e la definizione.
          Sicuramente sarà stato un metodo pessimo, ma ho la paura di introdurre calorie e non so come regolarmi,
          adesso peso circa 63 kg e sono alto 164 cm
          questa è la mia alimentazione tipo durante la giornata:
          colazione: una tazza di caffèlatte con un cucchiaio di zucchero
          meta mattina:nulla
          pranzo: solitamente un piatto di pasta in rosso con una spolverata di parmigiano grattuggiato, un po' di verdura cruda ,un panino e frutta (o mela o arancia)
          pomeriggio: un caffe' con un mezzo cucchiaino di zucchero verso le 15
          cena:solitamente una bistecca (di maiale, magra) con verdura,un panino e una frutta(o mela o arancia).

Mi alleno solitamente 5 volte la settimana alternando lavoro aerobico a pesi leggeri per molte ripetizioni.
          eppure massacrandomi di allenamento e mangiando senza stravizi non riesco a perdere pero' bensi sono aumentato.
          faccio palestra da oltre 10 anni e ho ancora di queste difficoltà
          potete darmi una mano?
          con l'uso di questi integratori posso migliorare?
          per quanto consigliate di prenderli?
          che tipo di allenamento mi consigliate'
          RINGRAZIO CHI PUO' DARMI UNA MANO.
          ... da ricovero ...
          vai in sez dieta e posta, hai tante cose da sapere, intanto che saltare i pasti nn può fare altro che male, nn stà nel loro numero ma nella loro grandezza, + pasti meglio è ...
          ppi che le proteine sono essenziali, vanno a tutti i pasti (5-6 pasti) ...
          insomma ce n'è di cose, saltandoli peggiori le cose, rischi di perdere peso ma aumentare il grasso.
          poi nn sò quanto tu possa essere grosso (ripeto che dovrei sapere la %bf) ma sulla tua altezza nn puoi essere o diventare in breve chissà che (nn che io lo sia però anche escludendo il peso apportatomi dal mio grasso, sono intorno al 15%, nn scendo sotto la mia altezza ...)
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• piolo
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 42
            • 0
            • 0
            • Send PM

ho postato nella sezione che mi hai consigliato.
            SPERIAMO!!!
            tu che mi consigli???

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da piolo
              ho postato nella sezione che mi hai consigliato.
              SPERIAMO!!!
              tu che mi consigli???
              vado a dare un'occhiata anche se ora ho poco tempo
              cmq abbi pazienza che c'è gente molto competente, vedrai che appena possibile risponderanno
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• valeriobert
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 265
                • 8
                • 0
                • Send PM

Ma no! Saltare i pasti oltretutto procura gonfiore....quindi gli addominali si vedranno di meno....e poi si vedono meno se non li alleni, devono avere più massa!
                Cavolo! E la mattina? Prenderai si e no 100cal...è ridicolo! E' il metodo più sbagliato per farsi male e ottenere risultati opposti!

Io Posso Volare

Commenta

• piolo
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 42
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grazie mille

Originariamente Scritto da Drugo84
                  vado a dare un'occhiata anche se ora ho poco tempo
                  cmq abbi pazienza che c'è gente molto competente, vedrai che appena possibile risponderanno

Commenta

• swanz
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2001
                    • 9716
                    • 320
                    • 318
                    • Provincia Varese
                    • Send PM

L' SCT Stack è una vaccata (e non funziona).
                    Il Thermo della ProAction è molto meglio.

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Dei tre lo stacker 2.
                      O ancora meglio lo stacker termo infusion.

Gli italiani li tratto tutti sullo stesso piano, senza guardare la ditta che li produce.

Magari allo stack puoi aggiungere ALC.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• piolo
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 42
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

quindi quei due integratori che ho ordinato sono più validi?

Commenta

• piolo
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 42
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

come consigli di assumerli?
                          assumere dyma burn e stacker2 assieme?
                          quante capsule consiglieresti?

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
                            Dei tre lo stacker 2.
                            O ancora meglio lo stacker termo infusion.

Gli italiani li tratto tutti sullo stesso piano, senza guardare la ditta che li produce.

Magari allo stack puoi aggiungere ALC.
                            io nn sottovaluterei il dyma... (sida...)
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• piolo
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 42
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ma li consigliati presi assieme e soprattutto in che quantita'?

Commenta

Working...
                              X