consiglio creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex87
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 123
    • 4
    • 1
    • Send PM

consiglio creatina

un mio amico (non un grande conoscitore di body building) ke viene in palestra con me ha comprato della creatina in compresse e dice ke a lui fa molto effetto.
    siccome non avevo nemmeno idea ke esistesse volevo sapere cosa ne pensate. sembra ke sia anke abbastanza economica.
    me ne consigliate l'uso? la qualità può essere buona? vi premetto ke non ho mai assunto creatina.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex87
    un mio amico (non un grande conoscitore di body building) ke viene in palestra con me ha comprato della creatina in compresse e dice ke a lui fa molto effetto.
    siccome non avevo nemmeno idea ke esistesse volevo sapere cosa ne pensate. sembra ke sia anke abbastanza economica.
    me ne consigliate l'uso? la qualità può essere buona? vi premetto ke non ho mai assunto creatina.
    nn cambia nulla (se nn forse il prezzo) a parità di materia prima è solo stata compressa, può essere comoda a seconda delle esigenze, ma l'approccio da tenersi è lo stesso x quella in polvere (che secondo me è + facile da assorbire, ma sono mega turbe mentali queste)
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• flex87
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 123
      • 4
      • 1
      • Send PM

allora vado tranquillo? sono curioso di provare i "miracolosi effetti" della mitica creatina!!!

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

buona ipertrofia

ti consiglio http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=44085 e una ricerca tra i vecchi 3d in modo da poterne fare l'uso migliore
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
        X