stress e perdita di peso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TCompressor
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

    stress e perdita di peso...

    salve a tutti,
    mi servirebbe un consiglio. Non mi alleno da circa 2 mesi per mancanza di tempo, in più sto passando un periodo abbastanza stressante a causa di lavoro, esami universitari ecc. Questo mi ha cusato una perdita di peso di 3-4 kg, che nel mio fisico asciutto e longilineo si iniziano a vedere. Ho pensato di prendere un gainer, qualcosa con 25/30% di pro, ma mi chiedo se serve senza allenarmi. Voi cosa dite? Cosa potrei prendere?
    grazie e buon anno a tutti
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da TCompressor
    salve a tutti,
    mi servirebbe un consiglio. Non mi alleno da circa 2 mesi per mancanza di tempo, in più sto passando un periodo abbastanza stressante a causa di lavoro, esami universitari ecc. Questo mi ha cusato una perdita di peso di 3-4 kg, che nel mio fisico asciutto e longilineo si iniziano a vedere. Ho pensato di prendere un gainer, qualcosa con 25/30% di pro, ma mi chiedo se serve senza allenarmi. Voi cosa dite? Cosa potrei prendere?
    grazie e buon anno a tutti
    allenati.....altrimenti aumenta la tua dieta, ma una integrazione sine allenamento è del tutto inutile...
    ....BROLY...

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      un gainer senza allenarti sono solo kcal in +, è come se ti abbuffassi sul divano, se nn ti alleni rischi di ingrassare + che di ingrossare
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      Working...
      X