Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Masstech Della Muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Masstech Della Muscletech

    Ciao A Tutti Che Ne Pensate Del Masstech?qualcuno Lha Gia Usato?secondo Voi Meglio Le Pro Della Prolab O Muscetech?

    #2
    Qualkuno Mi Dice Qualkosa

    Commenta


      #3
      con tutto il rispetto per chi li usa o li vende...

      trovo i gainer dei prodotti inutili
      ci sono modi piu' appaganti di assumere carboidrati
      ancora se mi parli di qualcosa di un po' piu' particolare tipo vitargo...
      ma delle belle care vecchie gallette di riso?
      io ti consiglio se ti piace la muscletech(anche a me piace)
      un mix nitrotech-cell tech
      sigpic

      Commenta


        #4
        Proteine Sono Migliori Quelle Della Muscletech O Prolab?

        Commenta


          #5
          aldila' che io vado a parametri quali gusto e digeribilita'

          due ottime marche
          solitamente la muscletech se la fanno pagare oro
          ma se cerchi bene le nitrotech le trovi sui 55 euro
          a sto prezzo non male...
          senno' prolab tranquillo
          cmq io considerando altri fattori un po'
          con le vpx micellean e zero carb ho ottenuto ottimi risultati in un contesto ripeto particolare
          cmq se tutto fa'...
          squadra che vince non si cambia
          sigpic

          Commenta


            #6
            E Che Marca Sono Le Vpx Micellean

            Commenta


              #7
              e' una marca di integratori made in usa io lo ritengo un buon marchio...

              tieni cmq presente una cosa
              recentemente mi ha fatto bene incontrare uno grosso davvero che era un po' che non vedevo...
              le pro prende quelle che trova piu' a buon mercato e che non gli danno problemi digestivi o di ritenzione
              ha fatto varie prove e poi ti dico che si trova bene con pro da 35 euro kg di listino...
              una follia pagare un tot le nitrotech per quanto indubbiamente buone
              anche le vpx se le fanno pagare
              sono buone ma tra pro e pro non ci sono tutte ste differenze
              tieni anche presente che se vedi in siti americani 40 dollari anche meno per le nitrotech si trovano...
              quindi giusto 35 euro...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                tieni anche presente che se vedi in siti americani 40 dollari anche meno per le nitrotech si trovano...
                quindi giusto 35 euro...
                Raga è una polemica utopistica, anche la mia macchina negli USA costa la metà però o viviamo qui o viviamo la, anche a me piacerebbe avere uno stipendio svizzero, comperare in USA e vivere in messico, ma siamo in Italia.
                Qua si trovano ad un prezzo abbondantemente superiore, c'è chi le sconta "mangiandosi" tutto il guadagno, cercate un pò in giro per internet e nei negozi e poi comperate dove ritenete più opportuno, ma è inutli continuare a fare paragoni qui costa più, qui meno . Sembra che i negozianti vogliano vendere di proposito al doppio per fregare qualche d'uno, non è così.

                Al di la di sta cosa che immaginerete già come la possa pensare , le marche che hai nominato sono buone anche se un pò care, dipende dalla tua disponibilità economica, tutto qui.



                Commenta


                  #9
                  I gainer nn sono INUTILI, ma molto comodi per un fatto di praticità.

                  Se uno lavora come un dannato tutto il giorno e nn si può fermare a sbucciare la mela...ecc ecc...mangiarsi un panino....ecco il gainer: un sec e hai ingerito 300 e passa kcal ( dal buon sapore )
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Body80
                    I gainer nn sono INUTILI, ma molto comodi per un fatto di praticità.

                    Se uno lavora come un dannato tutto il giorno e nn si può fermare a sbucciare la mela...ecc ecc...mangiarsi un panino....ecco il gainer: un sec e hai ingerito 300 e passa kcal ( dal buon sapore )
                    beh i gainer...
                    se li fanno pagare
                    se voglio del destrosio mi compro il nesquik
                    le proteine sono un macronutriente nobile
                    la carne,il pesce specie se fresco e quindi di qualita' se li fanno pagare comunque
                    i carbo sono una fonte disponibilissima in giro e solitamente economica
                    per me non vale la spesa piu' che altro non e' che soni inutili in se
                    in ogni caso non conosco benissimo la composizione del mass-tech
                    un eventuale presenza di alfa-lipoico,cromo e simili potrebbe rendere piu' giustificabile la spesa
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      A parte che nei gainer seri non c'è destrosio...tu hai risposto al mio post parlando di altri aspetti (costo) che nel caso della muscletech è vero.
                      In altri casi no, dato che i gainer non costano un cavolo.

                      E poi ripeto...è per un fatto di comodita, se fai un lavoro dove non puoi permetterti soste il gainer è indispensabile.
                      A meno che tu non ti fai un frullato di pane e bresaola.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Concordo con Body80

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MadBebe
                          Concordo con Body80

                          Mad
                          bisogna che mi metto una foto in signature e mi compri una digitale...

                          per far vedere che anch'io vado in palestra
                          senno nessuno quota con me per quanto magari non dica caxxate...
                          cmq il problema e' il costo body80 in questo senso ha ragione sulle praticita'...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Masterpiece
                            bisogna che mi metto una foto in signature e mi compri una digitale...

                            per far vedere che anch'io vado in palestra
                            senno nessuno quota con me per quanto magari non dica caxxate...
                            cmq il problema e' il costo body80 in questo senso ha ragione sulle praticita'...
                            vabbè, dai ora nn diciamo cavolate, garantisco io x te, 6 grosso ma nn è x questo che ti si deve quotare (te e nessun altro).
                            poi nn è vero che tutti i gainer sono cari, che son abbastanza facili da sostituire (x chi nn ha metabolismi e masse paurose con 24h di impegni al giorno) è vero, io come x le pro sono x i pasti solidi, ma quando questo diventa impossibile ci si ingegna o si punta su prodotti qualitativi e belli che pronti
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              vabbè, dai ora nn diciamo cavolate, garantisco io x te, 6 grosso ma nn è x questo che ti si deve quotare (te e nessun altro).
                              poi nn è vero che tutti i gainer sono cari, che son abbastanza facili da sostituire (x chi nn ha metabolismi e masse paurose con 24h di impegni al giorno) è vero, io come x le pro sono x i pasti solidi, ma quando questo diventa impossibile ci si ingegna o si punta su prodotti qualitativi e belli che pronti
                              va beh io scherzavo poi body ha detto una cosa quotabile...
                              pero' ho notato che...
                              guarda un po' il post in dieta"voglio il parere di piero nocerino"...
                              multi si incaxxa se uno lo aiuta e non e' piero...
                              ok piero e' indubbiamente competente
                              max power si offre di dare un parere che sembra non gradito...
                              non so' max a me sembra competente
                              probabilmente avesse una signature con lui su un palco multi avrebbe cmq gradito la sua opinione...
                              ieri sono andato a trovare uno che hai visto alla NOC
                              azzo io tra una balla e l'altra siti americani che traduco sembra sappia piu' di lui su aas e simili eppure ne devo fare di strada per raggiungerlo...
                              cavolo se non mi piglia per i fondelli fa' dei cicli di una banalita' assurda...
                              dovevi vederlo come era infoiato a chiedermi dell'insetticida!!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎