SuperEuro ed integratori americani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da mao +Watt
    Quando abbiamo chiamato per acquistare le materie prime abbiamo scoperto che è impossibile, a meno di mettere nel barattolo prodotti addizionati con zuccheri, vendere del siero VERO a meno di 40 euro per kg... Poi voi acquistate quello che volete ma io come persona che c'è in mezzo tutti i giorni preferisco acquistare prodotti sicuri e non solo perchè costano di meno.
    Train hard
    il mao
    Sulla polemica Italiano-Europeo-Americano non ci metto bocca perchè occorrerebbe una bella analisi di laboratorio per chiarire il dubbio, ma sul siero a meno di 40 euro al chilo
    Sono con te quando dici che nel 95% dei casi ti possono rifilare un prodottaccio non conforme al dichiarato.

    Con agganci particolari io sono riuscito ad avere dei buonissimi prezzi, risparmiando però sulla miscelazione della proteina ed usando materie pure. Hai presente Pharmapure ?



    Commenta

    • mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Sergio
      Sulla polemica Italiano-Europeo-Americano non ci metto bocca perchè occorrerebbe una bella analisi di laboratorio per chiarire il dubbio, ma sul siero a meno di 40 euro al chilo
      Sono con te quando dici che nel 95% dei casi ti possono rifilare un prodottaccio non conforme al dichiarato.

      Con agganci particolari io sono riuscito ad avere dei buonissimi prezzi, risparmiando però sulla miscelazione della proteina ed usando materie pure. Hai presente Pharmapure ?
      Ti dico solo un numero (sono sincero!!!). Le vere whey(NZMP) costano, e parlo di materia prima dal "sacco", 13 euro/kg. Calcola la lavorazione, gli imballi e tutto il resto... calcola quanto tu paghi e poi fatti tu un analisi.
      Nessuno lavora gratis. Chi ti vende whey a 15€ per kg finite... non è onesto!
      E' matematica. Se vuoi parlarne in privato hai la mia mail.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta

      • speedindust
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 810
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da mao +Watt
        13 euro/kg.
        mao
        costano più o meno quanto le volactive ultra whey 90...

        Commenta

        • mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da speedindust
          costano più o meno quanto le volactive ultra whey 90...
          Parli di un prodotto finito? Imbarattolato etc etc?
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta

          • speedindust
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 810
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da mao +Watt
            Parli di un prodotto finito? Imbarattolato etc etc?
            mao
            no parlo di materia prima all'ingrosso, sempre che mi abbiano riferito bene...
            tu di quali NZMP parli? ce ne sono di vari tipi...
            Last edited by speedindust; 05-01-2005, 21:34:47.

            Commenta

            • mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da speedindust
              no parlo di materia prima all'ingrosso, sempre che mi abbiano riferito bene...
              tu di quali NZMP parli? ce ne sono di vari tipi...
              9982 o 987.
              Tieni presente che è vietato vendere materie prime. Le stesse devono essere lavorate e controllate. Poi so che il mercato è invaso da furbetti ma sai, in tutta onestà, tutti nodi vengono al pettine. Chi lavora bene emerge.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta

              • speedindust
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 810
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da mao +Watt
                9982 o 987.
                Tieni presente che è vietato vendere materie prime. Le stesse devono essere lavorate e controllate. Poi so che il mercato è invaso da furbetti ma sai, in tutta onestà, tutti nodi vengono al pettine. Chi lavora bene emerge.
                mao
                non conosco quei 2 prodotti che hai menzionato, cmq si è sempre sentito dire che le NZMP sono tra le migliori in assoluto, se hanno conquistato questa reputazione un motivo ci sarà...
                torno al discorso ricarico italiano/americano, un mio amico che ha un negozio di integratori si lamenta sempre del poco guadagno che ha sull'americano, ad esempio sui prodotti che prende da landini o dall'importatore syntrax di padova...
                quindi mi ha sorpreso questa tua affermazione...

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da mao +Watt
                  9982 o 987.
                  Tieni presente che è vietato vendere materie prime. Le stesse devono essere lavorate e controllate. Poi so che il mercato è invaso da furbetti ma sai, in tutta onestà, tutti nodi vengono al pettine. Chi lavora bene emerge.
                  mao
                  Giusta osservazione, un conto è il prezzo teorico che molti sventolano solo per sentito dire ed un altro è IL PREZZO REALE FINALE al PUBBLICO con tutti i costi che ne conseguono per via delle lavorazioni e per le imposizioni di legge.
                  E' inutile dire :"Ho saputo che si trova questo prodotto a X euro al chilo perchè me lo hanno detto"
                  E' un pò come quando ci sono negozi o "entità" che lavorano in nero, ovvio che possono scontare, non pagano tasse, ma come dice Mao, un giorno spero vengano al pettine i nodi.



                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87936
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da speedindust
                    non conosco quei 2 prodotti che hai menzionato, cmq si è sempre sentito dire che le NZMP sono tra le migliori in assoluto, se hanno conquistato questa reputazione un motivo ci sarà...
                    torno al discorso ricarico italiano/americano, un mio amico che ha un negozio di integratori si lamenta sempre del poco guadagno che ha sull'americano, ad esempio sui prodotti che prende da landini o dall'importatore syntrax di padova...
                    quindi mi ha sorpreso questa tua affermazione...
                    Io Speedindust (???) so che da sempre chi ha un buon prodotto non lo può scontare in maniera sovraumana e se lo sconto è esagerato automaticamente il prodotto è quasi sempre mediocre.
                    Ho sentito parlare di sconti al negoziante del 70% e volevano farlo passare per normale, mi veniva da ridere , una ditta seria non ha mai fatto sconti del genere, lo sconto medio sappiamo quale è, se si va al di sopra significa solitamente che questo margine proviene da un prodotto poco buono, SIA che si parli di AMERICANO CHE DI ITALIANO.



                    Commenta

                    • mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da speedindust
                      non conosco quei 2 prodotti che hai menzionato, cmq si è sempre sentito dire che le NZMP sono tra le migliori in assoluto, se hanno conquistato questa reputazione un motivo ci sarà...
                      torno al discorso ricarico italiano/americano, un mio amico che ha un negozio di integratori si lamenta sempre del poco guadagno che ha sull'americano, ad esempio sui prodotti che prende da landini o dall'importatore syntrax di padova...
                      quindi mi ha sorpreso questa tua affermazione...
                      A me sorprende che tu non conosca i codici da me riportati sopra. Sono codici NZMP. Ogni giorno giro e vedo e sento tante cazzate sulle materie prime.
                      Vedo proteine al 96% e cose del genere. Ripeto, in privato posso anche spiegare le cose come stanno, sul forum posso fare solo in parte il "lavoro".
                      La NZMP è l'azienda secondo me più affidabile a livello di standard e di continuità dello stesso!
                      Il tuo amico con i ricarichi bassi sull'americano? Guarda, non conosco te e non conosco il tuo amico, con tutta probabilità è l'unico ad avere condizioni sfavorevoli con i prodotti USA.
                      Ci sono anche aziende italiane che, magari, non lavorano in modo ortodosso ma ti posso garantire che sicuramente lo standard è sicuramente più elevato dei prodotti USA tanto spinti da operazioni di marketing.
                      Ora ti pongo un esempio.
                      Prova a connetterti sul sito http://www.nutritionwholesalers.com/...uct=EAS&page=4
                      mi spieghi come è possibile un prezzo del genere se il prodotto la NZMP a TUTTI lo vende ad un prezzo base più alto del finito??? Ripeto, i volumi non cambiano così fortemente il prezzo...
                      Ragionate ragazzi. I prodotti VERI costano a noi, alla Gensan, all'Eurosup e a tutti...
                      Poi comprate quello che volete. Io dico da sempre come sono le cose. Se sapessi che la mia azienda vende porcherie cambierei azienda domani.
                      Io non sono legato in nessun modo al marchio, io propongo quello in cui io credo.
                      In questo forum io non vendo ma scrivo per pura passione e mi dispiace vedere ragazzi (come me!!!) che sprecano le paghette settiminali in prodotti che non valgono il costo a cui sono proposti.
                      Sergio mi piace a livello personale in quanto, nonostante non tratti il mio marchio, vuole da sempre il meglio per se e per i suoi clienti! Questo è determinante in quanto mi permette di esprimere da sempre le mie opinioni a volte controcorrente con le idee dei vari guru non così liberi dal business!
                      Train hard
                      mao
                      Chi vi pro
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta

                      • speedindust
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2002
                        • 810
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da mao +Watt
                        A me sorprende che tu non conosca i codici da me riportati sopra. Sono codici NZMP.
                        o
                        perdonami ma non essendo del settore non posso conoscerle tutte, magari provo a vedere se c'è un sito ufficiale NZMP dove spiegano le caratteristiche delle loro materie prime
                        non mi pare che ci siano marche di integratori che specificano il codice NZMP o c'è??
                        forse il mio amico è l'unico a guadagnare meno con l'americano che con l'italiano, ma sue testuali parole, con i prodotti di landini ha un 35%, con quelli eurosup ha anche il 60% per le offerte che fanno costantemente
                        sulle altre cose che hai detto non discuto, neanche mi ero proninciato in merito, non capisco se ti riferisci a me o ad altri
                        Last edited by speedindust; 08-01-2005, 15:50:23.

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87936
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da speedindust
                          perdonami ma non essendo del settore non posso conoscerle tutte, magari provo a vedere se c'è un sito ufficiale NZMP dove spiegano le caratteristiche delle loro materie prime
                          non mi pare che ci siano marche di integratori che specificano il codice NZMP o c'è??
                          forse il mio amico è l'unico a guadagnare meno con l'americano che con l'italiano, ma sue testuali parole, con i prodotti di landini ha un 35%, con quelli eurosup ha anche il 60% per le offerte che fanno costantemente
                          sulle altre cose che hai detto non discuto, neanche mi ero proninciato in merito, non capisco se ti riferisci a me o ad altri
                          Speed, se non sei del settore, evita per favore di scrivere nomi di ditte e persone attribuendogli guadagni supposti dagli amici degli amici, se non ne hai la certezza non mi sembra corretto, non sei d'accordo ?



                          Commenta

                          • speedindust
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 810
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Speed, se non sei del settore, evita per favore di scrivere nomi di ditte e persone attribuendogli guadagni supposti dagli amici degli amici, se non ne hai la certezza non mi sembra corretto, non sei d'accordo ?
                            hai ragione, chiedo scusa, ero intervenuto solo perchè quello che ha detto mao è il contrario di quello che mi ha detto il mio amico...
                            quindi non capisco quale sia la verità...

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87936
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da speedindust
                              hai ragione, chiedo scusa, ero intervenuto solo perchè quello che ha detto mao è il contrario di quello che mi ha detto il mio amico...
                              quindi non capisco quale sia la verità...
                              No problem, l'importante è che facciamo differenza tra i fatti, le proposte, le certezze, le richieste, le supposizioni, la realtà e le ipotesi, troppo spesso le ho viste confondere dalle persone più che altro per non curanza, non tanto per malafede.

                              Ti posso garantire che il primo che hai nominato arriva anche oltre con gli sconti e si avvicina al secondo, a condizione che tu acquisti GRANDI quantità, ma GRANDI veramente (qua ci starebbe un bel discorso sugli sconti fatti al pubblico). Il secondo invece applica la scontistica fissa ed io ricorderei al tuo amico che uno sconto del 35+25 esclusa iva non è uguale ad uno sconto del 60



                              Commenta

                              Working...
                              X