Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sostitutivo spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sostitutivo spuntino

    ciao raga
    come sostitutivo spuntino che mi consigliate tra le amino pro90 e le ultrawhey della gensan
    io dico gensan perche' per me sono ottimi prodotti....voi mi sapreste consigliare anche qualcun'altro?

    #2
    Ci saranno almeno 18.000 tipi di proteine, gainer e pseudo gainer, in linea di massima una vale l'altra se non ne hai una idea precisa.



    Commenta


      #3
      [QUOTE=Sergio]Ci saranno almeno 18.000 tipi di proteine, gainer e pseudo gainer, in linea di massima una vale l'altra se non ne hai una idea precisa.

      e tra le 2 che ho detto io quale e' migliore come sostitutivo spuntino?

      Commenta


        #4
        Non le conosco abbastanza da darti consigli.



        Commenta


          #5
          la prima è un miksto di caseine (mi pare l'80%) e siero (20%) quindi a + lenta digestione

          il secondo mi pare siano solo siero pro quindi a rilascio + rapido (ottime nel postwo)
          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ct-7b
            la prima è un miksto di caseine (mi pare l'80%) e siero (20%) quindi a + lenta digestione

            il secondo mi pare siano solo siero pro quindi a rilascio + rapido (ottime nel postwo)
            esatto, l'uso dipende dai tempi fra spuntini, cmq io oterei x le lente
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              esatto, l'uso dipende dai tempi fra spuntini, cmq io oterei x le lente



              Commenta


                #8
                le conosco entrambe, io direi post wo le whey e le amino time released negli altri, ad ogni modo considera che con quelle di carbo ne prendi pochi, valuta tu situazioni fisiche, pranzi precendenti, eventuali allenamenti se è il caso di integrare quelle pro con della frutta
                Originariamente Scritto da Ribosio80
                e non sarai tu lurida merdaccia umana che entri qui dentro e senza sapere con chi stai parlando...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr Hardgainer
                  le conosco entrambe, io direi post wo le whey e le amino time released negli altri, ad ogni modo considera che con quelle di carbo ne prendi pochi, valuta tu situazioni fisiche, pranzi precendenti, eventuali allenamenti se è il caso di integrare quelle pro con della frutta
                  secondo te e' un preodotto valido?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎