Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syform

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Syform

    Qualcuno ha mai utilizzato i prodotti della syform? cosa ne pensate? sono validi?
    CIAO!









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    #2
    No, mai provati, mi hanno detto che non sono malaccio, ma come ho già detto poco fa le marche ora mai sono 6.000



    Commenta


      #3
      ho provato le whey ed il multivitaminico, entrambi prodotti eccezionali a parer mio, purtroppo il costo è proibitivo

      Quasi tutti i loro prodotti sono certificati, tipo carnitina lonza, creatina creapure, glutammina kyowa, ribosio bioenergy, calcio lactoval, bcaa ajinomoto ecc

      l'acefos dovrebbe essere irregolare perchè ha 300 mg di alc quando il limite è 200

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da speedindust
        ho provato le whey ed il multivitaminico, entrambi prodotti eccezionali a parer mio, purtroppo il costo è proibitivo

        Quasi tutti i loro prodotti sono certificati, tipo carnitina lonza, creatina creapure, glutammina kyowa, ribosio bioenergy, calcio lactoval, bcaa ajinomoto ecc

        l'acefos dovrebbe essere irregolare perchè ha 300 mg di alc quando il limite è 200
        Fanno benissimo, basta con i prodotti dove di bello c'è solo l'etichetta colorata



        Commenta


          #5
          io ho provatyo la creatina...ottima

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎