Originariamente Scritto da RB1978
Insulina, sintesi proteica e...FRUTTOSIO???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84devi proprio correre e allenarti 4 volte?
cmq il tuo consiglio è ridurre l'allenam?
Avrei preferito "mangia più pastasciutta"
La fatica promette il premio, la perseveranza lo porge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RB1978beh no... quando ci vado però è "breve e intenso" (sala pesi, NO corsa) mentre per quanto riguarda i corsi...Fitboxe mi piace
cmq il tuo consiglio è ridurre l'allenam?
Avrei preferito "mangia più pastasciutta"
poi tu vedi come reagisci, ma se con 4 w.o. +2corsette nn cresci riduci qualcosina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se 6 hard, hai il met alto ecc... io prescriverei tanto riposo, tanti pasti e 2 w.o.
poi tu vedi come reagisci, ma se con 4 w.o. +2corsette nn cresci riduci qualcosina)
PROVERÒ A MAGNARMI LE BARRETTE PROTEICHE DURANTE LA GIORNATALast edited by RB1978; 31-12-2004, 19:00:52.
Commenta
-
-
x Drugo
Per darti l'idea, assomiglio molto a Simonem3 (ho un po' più di petto ma un po' meno bicip.). Anche peso e altezza sono li...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RB1978Grazie del consiglio. Però la vedo dura fare tutti i gruppi muscolari in 2 giorni... li farei alla ca**o... ora invece li faccio quasi tutti separati in meno di un'oretta (per es. bicip. e tric. assieme), se non chiacchero.
PROVERÒ A MAGNARMI LE BARRETTE PROTEICHE DURANTE LA GIORNATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RB1978http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ht=hard+gainer
Per darti l'idea, assomiglio molto a Simonem3 (ho un po' più di petto ma un po' meno bicip.). Anche peso e altezza sono li...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84... guarda che mica devi fare tanto in palestra (inteso come numero di esercizi e tempistiche), max 40'-60' , nn cresci allenandoti di +, ma creando quel tanto che basta di canno muscolare, nn di + xchè controproducente, e lasciandolo riparare dandogli ciò di cui ha bisogno.
Poi vado molto a sensazioni: per es. il petto l'ho sempre massacrato ed è cresciuto molto, il bruciore mi dura sempre 3/4 gg dopo il wo... altre volte invece (con alcuni muscoli) mi son trovato a pensare che avrei potuto dare di più (bruciore medio)"... ecco perché preferisco fare 4 allenam. brevi ma intensi (petto, schiena+spalle, braccia, gambe). Gli addominali sono il "bonus"...
Sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RB1978Lo so ma spesso il difficile è proprio capire la soglia del sovrallenamento.
Poi vado molto a sensazioni: per es. il petto l'ho sempre massacrato ed è cresciuto molto, il bruciore mi dura sempre 3/4 gg dopo il wo... altre volte invece (con alcuni muscoli) mi son trovato a pensare che avrei potuto dare di più (bruciore medio)"... ecco perché preferisco fare 4 allenam. brevi ma intensi (petto, schiena+spalle, braccia, gambe). Gli addominali sono il "bonus"...
Sbaglio?
io ti consiglierei di provare a cambiare e a passare a 2-3 w.o. e prendertela con + calma (sopratutto se è un pò che vai avanti così), magari quando vuoi posta in allenamento la scheda e la dieta in sezione dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RB1978Mah...adesso che guardo meglio, mi sa che lui ha anche un po' più di schiena... (e si allena solo da tre anni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se per bruciore intendi l'esaurimento durante l'esecuzione ok, ma se intendi i doms nn devi preoccuparti, la loro presenza/assenza probabilmente nn è legata all'ipertrofia.
... e davvero non sono legati all'ipertrofia? Conosco gente che ci metterebbe la mano sul fuoco
Originariamente Scritto da Drugo84io ti consiglierei di provare a cambiare e a passare a 2-3 w.o. e prendertela con + calma (sopratutto se è un pò che vai avanti così), magari quando vuoi posta in allenamento la scheda e la dieta in sezione dieta
Commenta
-
-
i doms ... e già, nn ci sono studi a proposito ne teorie (a parte di quelle del vicino di stipetto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RB1978leggendo il thread non ho mica capito, alla fine, se è natural o no...
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ht=hard+gainer
Allora la smetto di lamentarmi
Commenta
-
Commenta