Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio per favore! Ho a disposizione sia il Fat burner xtreme sia il Dyma burn xtreme ma non so quale dei due è piu' adatto per definirsi. Sembrano simili, sono entrambi bruciagrassi no? quale dei due è migliore? Come vanno presi e in che dosi? RISPONDETE NUMEROSI PER FAVORE!! CIRICIAO GENTE!
Dymatize.
Collapse
X
-
Dymatize.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)Tag: Nessuno
-
-
le dosi ci saranno scritte, poi son soggettive e devi stare attento che nn ti eccitino troppo snc e cuore ... cmq il burn xtreme dicono sia buono
ora ho fretta e sopratutto nn ho voglia di ripetere le solita cose x tutti i termo, prova a fare uno search su termo, caffeina & co., trovi tutto
p.s. benvenuto e ricorda che sopratutto se 6 sensibile a caffeina & co è meglio evitare nel tardo pomeriggio sennò nn si dorme
-
-
Qualcun altro sa darmi qualche informazione in piu'? Grazie Mille!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvesterCiao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio per favore! Ho a disposizione sia il Fat burner xtreme sia il Dyma burn xtreme ma non so quale dei due è piu' adatto per definirsi. Sembrano simili, sono entrambi bruciagrassi no? quale dei due è migliore? Come vanno presi e in che dosi? RISPONDETE NUMEROSI PER FAVORE!! CIRICIAO GENTE!
potenzialmente dovrebbe essere analogo il principio sida ad uno ben piu'famoso
all'atto pratico la differenza c'e'
dovresti un po' sovradosarlo...
cmq non e' malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvesterQualcun altro sa darmi qualche informazione in piu'? Grazie Mille!
cmq puoi prenderlo a seconda di dieta e allenamento ai pasti e 1h buona pre w.o. , tagliando nel pomeriggio x evitare di nn dormire.
stacca da questo e da ogni forma di caffeina e theina x 1 settimana ogni 3
Commenta
-
Commenta