If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le proteine fanno bene alla massa magra, e tolgono quella grassa, ma non quelle animali che aumentano colesterolo e vari, ma quelle della SOIA.
Io ho provato sulla mia pelle, funziona!
Esiste un calcolatore per sapere quante al giorno devi mangiarne, se vi interessa sono a disposizione
Ciao a tutti
Ho un calcolatore per sapere di quante proteine si ha bisogno, e non fatto dalla zia Maria ma dal nutrizionista N° 1 al mondo (Dott. David Heber, andate a digitarlo in internet), e il sottoscritto fa dei corsi di formazione e non in cantina.
Se volete mettermi alla prova datemi un peso e un altezza di qualcuno di voi, se invece preferite andare avanti a parlare di tuttologia e spam che non sto facendo perchè non sto vendendo niente, siete liberi di farlo
Ciao a tutti
Ho un calcolatore per sapere di quante proteine si ha bisogno, e non fatto dalla zia Maria ma dal nutrizionista N° 1 al mondo (Dott. David Heber, andate a digitarlo in internet), e il sottoscritto fa dei corsi di formazione e non in cantina.
Se volete mettermi alla prova datemi un peso e un altezza di qualcuno di voi, se invece preferite andare avanti a parlare di tuttologia e spam che non sto facendo perchè non sto vendendo niente, siete liberi di farlo
Ciao a tutti
Che figataaaaa , basta peso ed altezza, senza neanche sapere sesso, tipo di attività praticata, riposo, lavoro, eventuali carenze patologiche, tipo di alimentazione e lui fa tutto ?
Ficoooo !!
Poi ti dice di usare anche delle proteine INCOMPLETE della soia ? Ficoooo !!
Ma il colesterolo dove lo trovi nelle Whey isolate ad esempio ? Nel tappo ?
soya is shit!!!
e poi chi ha detto che la carne contiene colesterolo??? normale se ti abbuffi di costelette di maiale, ma se scegli tagli magri o del petto di polii o tacchino o ancora meglio il pesce hai delle fonti proteiche di altissimo valore biologico, prive di fitoestrogeni e naturalmente digerite dal tuo organismo.....
cmq vi sono pareri contrastanti sulla tossicità dei metodi usati per estrarre le pro dai fagioli di soia.....
e poi chi ha detto che la carne contiene colesterolo???
Aproposito di colesterolo..
Secondo me il colesterolo alimentare non influenza in alcun modo i tassi di colesterolemia nel sangue.
Altrimenti non mi spiegherei perchè dopo 3 mesi di alimentazione basata su panini alla mc donald's (2 o 3 panini di fila e fritti vari), la mia colesterolemia è passata da 161 a 143..
Aproposito di colesterolo..
Secondo me il colesterolo alimentare non influenza in alcun modo i tassi di colesterolemia nel sangue.
Altrimenti non mi spiegherei perchè dopo 3 mesi di alimentazione basata su panini alla mc donald's (2 o 3 panini di fila e fritti vari), la mia colesterolemia è passata da 161 a 143..
l'ipercolesterolemia è una malattia genetica o può essere provocata da danni epatici......il corpo controlla i livelli di colesterolo e lo elimiena quando è troppo.....naturalmente una dieta scarsa in grassi essenziali può portare ad un innalzamento dei livelli di colesterolo cattivo (LDL).
Ok dai antonio ti metto alla prova
24 anni altezza 1.80 peso 77kg 3 volte alla settimana 1 h e mezza di w.o. a volta e ogni 2 settimane 14 km di corsa. Lavoro : consulente e programmatore , in più sto studiando nel tempo libero per un master quindi il tipo di lavoro non è pesante. Mai avuto problemi fisici di alcun tipo e mi ammalo con molta difficoltà.
Particolarità : se mangio anche 500 gr di pasta la " espello " tutta o quasi e quindi anche se mi sparo 2 pizze quando vado in pizzeria sono molto " tirato " come fisico.
Vediamo che mi dici antonio Sono curioso. Io ti do fiducia , vediamo che te ne fai.
Ok dai antonio ti metto alla prova
24 anni altezza 1.80 peso 77kg 3 volte alla settimana 1 h e mezza di w.o. a volta e ogni 2 settimane 14 km di corsa. Lavoro : consulente e programmatore , in più sto studiando nel tempo libero per un master quindi il tipo di lavoro non è pesante. Mai avuto problemi fisici di alcun tipo e mi ammalo con molta difficoltà.
Particolarità : se mangio anche 500 gr di pasta la " espello " tutta o quasi e quindi anche se mi sparo 2 pizze quando vado in pizzeria sono molto " tirato " come fisico.
Vediamo che mi dici antonio Sono curioso. Io ti do fiducia , vediamo che te ne fai.
troppi dati gli salta il calcolatore......
avà.....milioni di studi ed ancora nessuno è riuscito a stabilire il giusto apporto proteico che si è visto varia da soggetto a soggetto.adesso arriva lui con un programmino e calcola il tutto.....se...se...
l'ipercolesterolemia è una malattia genetica o può essere provocata da danni epatici......il corpo controlla i livelli di colesterolo e lo elimiena quando è troppo.....naturalmente una dieta scarsa in grassi essenziali può portare ad un innalzamento dei livelli di colesterolo cattivo (LDL).
Mi hai fregato , lo avevo scritto, ma mi è saltata la connessione
senza tener conto che: - le proteine le si considera per lo + x la struttura nn come fonte di energia x aumentare/diminuire la massa grassa ... - che col colesterolo nn hanno tutta quell'influenza -che il colesterolo stesso ingerito nn ha tutta quella negatività ... anzi -che ho le mie convinzioni -che come ha detto Sergio solo altezza e peso nn è che dicano molot (funziona anche x altre specie e/o regni? ) -ecc ecc...
hai degli studi in merito a sostenere il tuo "verbo"?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta