Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho sempre sottovalutato le vitamine ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho sempre sottovalutato le vitamine ma...

    Salve ragazzi da 1 annetto anzichè bere caffè bevo 1 compressa di multi vitaminico la mattina. Se non che ieri mi sentivo carico e ho iniziato a fare pesi...dopo 1 ora mi sentivo abbastanza stanco così sotto consiglio di un amico mi sono preso 1 multi vitaminico a stomaco vuoto a metà wo. MAMMA MIA!Ho tirato avanti 1 altra ora senza grossi problemi! Ho fatto qualcosa come 350 380 sit up con peso :O La mia domanda è quindi la seguente : ha senso prendere 1 multi vitaminico a metà work out? Posso prenderne 2 al giorno oppure è eccessivo?Grazie mille

    #2
    Le cose sono due, anzi tre : Effetto placebo, carenza vitamine o carenza minerali, sarebbe da approfondire la cosa.



    Commenta


      #3
      Sicuramente effetto placebo!!!!!!380 sit up con peso........????????Ma chi te lo fa fare???????

      Commenta


        #4
        per le vitamine non so, però 2 ore di pesi sono davvero tantine

        Commenta


          #5
          ma sopratutto: xchè 2h? xchè 380 sit up?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Ho voluto vedere fin dove arrivavo ... Poi ho iniziato a sentirmi debole e mi veniva quasi da vomitare / svenire e allora ho detto basta Approposito se anche per 10 giorni faccio pesi ogni giorno che dite mi distruggo? 1 oretta 1 oretta e mezza al giorno per 9 giorni. Il fatto è che dopo dovrò smettere per 1 settimana del tutto e quindi volevo utilizzarla come periodo di riposo ma prima distruggermi davvero. Che ne dite? Grazie e ciao
            Last edited by tipicouser; 22-12-2004, 18:37:22.

            Commenta


              #7
              10 giorni di fila secondo me sono un pò troppi



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tipicouser
                Ho voluto vedere fin dove arrivavo ... Poi ho iniziato a sentirmi debole e mi veniva quasi da vomitare / svenire e allora ho detto basta Approposito se anche per 10 giorni faccio pesi ogni giorno che dite mi distruggo? 1 oretta 1 oretta e mezza al giorno per 9 giorni. Il fatto è che dopo dovrò smettere per 1 settimana del tutto e quindi volevo utilizzarla come periodo di riposo ma prima distruggermi davvero. Che ne dite? Grazie e ciao
                ragioni male, al max fai un programmino apposito ... ma ... cmq nn ti serve, se fai come dici peggiori le cose, allenati max 40'-60' 2-3 (anche 4 và) volte a week e goditi il riposo
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎