Salve, volevo qualche consiglio su come ottimizzare questi due integratori. Ho il tribulus della Ultimate Nutrition (non ultimate italia!!!!! ) e lo ZMa della Eas. Sono partito con 1+1+1 di tribulus e 3+3+3 di zma a colazione pranzo cena. Però così facendo lo zma mi dura pochissimo e non è propriamente economico... secondo voi come devono essere assunti per avere il massimo dalla sinergia di questi prodotti?
zma e tribulus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioIo non prenderei lo ZMA a colazione e pranzo, prendine due prima di allenarti e 3-4 prima di andare a dormire rigorosamente a stomaco vuoto, tutto qui
Commenta
-
-
Bhe ho sentito pareri discordanti sul tribulus ed ero curioso di provarlo, dello zma invece pare ci siano studi seri che ne dimostrino l'efficacia.
Scusa sergio perchè deve essere preso a stomaco vuoto?io lo prendevo ai pasti principali, anche prima di andare a letto come si fa a prenderlo a stomaco vuoto visto che c'è lo spuntino pre sonno?
Per il tribulus va bene 1+1+1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoritakaBhe ho sentito pareri discordanti sul tribulus ed ero curioso di provarlo, dello zma invece pare ci siano studi seri che ne dimostrino l'efficacia.
Scusa sergio perchè deve essere preso a stomaco vuoto?io lo prendevo ai pasti principali, anche prima di andare a letto come si fa a prenderlo a stomaco vuoto visto che c'è lo spuntino pre sonno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noritakaposso prenderlo prima di allenarmi insieme ai BCAA?
e cmq come la metto col pasto pre nanna?
se cerchi cmq trovi tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noritakascusa non ho capito puoi spiegarmi meglio?
allora, meglio da solo , con i bcaa può aver interferenze, ma sono solo sospetti, x il pre-nanna andrei sicuro sul 2orette post ultimo pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84scusa
allora, meglio da solo , con i bcaa può aver interferenze, ma sono solo sospetti, x il pre-nanna andrei sicuro sul 2orette post ultimo pasto
scusa Drugo una puntualizzazione ok per lo ZMA dopo 2/3 ore dalla cena ma è OK prenderle così e dopo pochi minuti fare un pre-nanna di proteine con caseine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoritakaBhe ho sentito pareri discordanti sul tribulus ed ero curioso di provarlo, dello zma invece pare ci siano studi seri che ne dimostrino l'efficacia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tatozsalve a tutti, primo post dopo un annetto di letture di questo utilissimo Forum......
scusa Drugo una puntualizzazione ok per lo ZMA dopo 2/3 ore dalla cena ma è OK prenderle così e dopo pochi minuti fare un pre-nanna di proteine con caseine?
(e benvenuto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoritakaMa scusate se uno mangia ogni tre ore come fa ad assumerlo a stomaco vuoto?? ad es se uno cena alle 20:00 e va a dormire alle 22:30 (con relativo spuntino pre sonno) come fa a pigliarlo 'sto zma???
Commenta
-
Commenta