Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori come aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori come aiuto

    Inizio col salutare tutti quanti perchè questo è il mio primo post
    Volevo avere informazioni circa alcuni integratori.
    Diciamo che il mio scopo principale è perdere peso e per fare questo seguivo una aliemntazione contollata dove oltre ai principali pasti vecevo 3 spuntini (metà mattina,meta pomeriggio, sera) e una programma aerobico in aplestra + pesi.

    Dico seguivo perchè una volta ottenuti i risultati e ottenuto il mio peso forma ho abbandonato la dieta perchè per me è praticamente insopportabile passare la giornata a mangiare.A mandar giu roba ogni 2/3 ore non ce la facevo piu.L'attivita in palestra , anche se piu moderrata, non l'ho mai abbandonata.

    Ora mi trovo con ancora qlq chiletto di troppo ma nulla di paragonabile a prima..ho quindi deciso di riprendere la dieta e intensificare l'allenamento da 3gg alla settimana attuali a 5/6 come "ai tempi" dato che nei prossimi mesi avrò molto tempo libero e pensavo di autarmi con degli integratori.
    Non ho molta voglia di tornare dal ditologo per chiedere consiglio su questo argomento, non perchè non sia preparato anzi, non ho dubbi sulla usa preparazione perchè ho perso piu di 20kg seguendo i sui consigli ma perchè
    sinceramente 160€ a botta non ho piu intenzione di darglieli.
    La dieta seguirò quindi quella personalizzata che ho gia, in palestra sto gia cominciando a aumentare la frequenza e l'intensità dell'attivita cardio (principalmente corsa 1h/gg 3v sett + qlq vasca in piscina).

    Ora dovendo scegliere tra la marea di integratori disponibili leggendo qua e la è molto difficile districarsi perchè sullo stesso prodotto(o meglio principio attivo) ci sono pareri piu che discordanti.
    Comunque sono orientato verso l'assunzione un integratore di acetil l-carnitina con vitamina C e B6 e di un termogenico.
    Per il primo penso di affidarmi a un farmacista che fa preparati e non a una marca cosi risparmio qualche cosa e ho lo stesso prodotto.
    Per i secondi non saprei come orientarmi dato che di termogenici che promettono tanto ce ne sono quanti ne voglio...ma che realmente aiutino non saprei.
    Un grazie anticipato a chi mi sa indirizzare.

    #2
    Mi accodo visto che l'argomento è comune.
    Ho appena iniziato un ciclo di ALC alle dosi suggerite da Guru (5g /dì) ma non ho ancora capito se le dosi vanno prese a stomaco vuoto o a stomaco pieno.
    Grazie

    Commenta


      #3
      Più che altro l'ALC la devi prendere prima di fare attività fisica, poi puoi aggiungere un pò di caffeina od un termogenico, del resto non ti rimane che controllare l'alimentazione e Correreeee... tutto qui .



      Commenta


        #4
        Grazie mille

        Commenta


          #5
          ricordate che cmq senza la giusta dieta e allenamento (sensati e mai esagerati) l'integratore vi saluta ...
          e x la storia dei 5-6 pasti al giorno nn servono solo x perdere peso, tenerli sempre nn è male, se poi nn si è interessati al BB o al mantenimento della massa magra basta ridurli rendendoli + comodi, ad esempio uno spuntino diventa solo una mela, magari con un min di pro, e il gioco è fatto
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Infatti il titolo del post era "integratori come aiuto". Aiuto oltre la dieta e la corsa ;-)
            Io non sono un ditologo e non ho conoscense in merito, ma se correndo e mangiando 6 volte al giorno(senza nessun tipo di integratore, barrette o cose simili) ho perso piu di 20 kg vuole dire che funzica no?
            Ora devo pernderne "solo" 4o5 e magari con l'aiuto di qlq integratore posso avere qlq facilitazione (non miracoli).
            Per quanto riguarda il termogenico vorrei un consiglio su quale prendere. ho letto un bel po di post (qui e altrove) e sembra che per ogni prodotto ci sia chi grida "al miracolo" e chi dice "è provato scientificamente che non fa un cazz.."
            Io vorrei sapere se ce n'è uno che oggettivamente e scientificamente fa qlq cosa..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LemonIce81
              Infatti il titolo del post era "integratori come aiuto". Aiuto oltre la dieta e la corsa ;-)
              Io non sono un ditologo e non ho conoscense in merito, ma se correndo e mangiando 6 volte al giorno(senza nessun tipo di integratore, barrette o cose simili) ho perso piu di 20 kg vuole dire che funzica no?
              Ora devo pernderne "solo" 4o5 e magari con l'aiuto di qlq integratore posso avere qlq facilitazione (non miracoli).
              Per quanto riguarda il termogenico vorrei un consiglio su quale prendere. ho letto un bel po di post (qui e altrove) e sembra che per ogni prodotto ci sia chi grida "al miracolo" e chi dice "è provato scientificamente che non fa un cazz.."
              Io vorrei sapere se ce n'è uno che oggettivamente e scientificamente fa qlq cosa..
              ALC e sostanze termogeniche hanno dei riscontri scientifici ed oggettivi.



              Commenta


                #8
                Scusate magari non sono stato troppo diretto e non ho centrato bene la domanda quindi provo a rifarla in maniera piu esplicita.
                Io voglio sapere quale termogenico comprare e usare.(marca e nome prodotto)Dato che non ne ho mai usati e che se ne sentono tante non so quale nè come scegliere tenendo anche conto del rapporto "prezzo\prestazione"(anche se non è un elettrodomestico)
                Dato che ritengo che in questo forum ci siano sia persone con le conoscenze adatte a fornirmi una risposta, ma anche persone che hanno gia fatto uso di questa tipologia di prodotti sanno darmi un riscontro sui benefici ottenuti.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LemonIce81
                  Scusate magari non sono stato troppo diretto e non ho centrato bene la domanda quindi provo a rifarla in maniera piu esplicita.
                  Io voglio sapere quale termogenico comprare e usare.(marca e nome prodotto)Dato che non ne ho mai usati e che se ne sentono tante non so quale nè come scegliere tenendo anche conto del rapporto "prezzo\prestazione"(anche se non è un elettrodomestico)
                  Dato che ritengo che in questo forum ci siano sia persone con le conoscenze adatte a fornirmi una risposta, ma anche persone che hanno gia fatto uso di questa tipologia di prodotti sanno darmi un riscontro sui benefici ottenuti.
                  allora, sono un pò tutti simili, certo se nn vai a cercarli dal pescivendolo ... , ci sarà quasi sempre roba tipo thè verde sinefrina caffeina a volte acido acetilsalicilico & co.
                  io mi ero trovato bene col termo ripped plus, ultimamanete si è parlato bene di quello della proaction, lo avevo provato e nn era male, ovviamente oltre al fatto che di solito i dosaggi sono limitati x cps, sono anche molto soggettivi, se sei sensibile e ne prendi troppo min nn dormi ... o peggio ...
                  nel legale cmq fanno sempre una piccola %, vanno bene in sinergia con altri prodotti come l'alc ed è meglio suddividerli in + dosi da staccare nel primo pomeriggio, a stomaco pieno, di cui la maggiore pre w.o. o aerobica

                  se aspetti che arrivi Guru ti suggerirà la capsicina alias peperoncino, ma se hai problemi di stomaco o emorroidi (io avevo sentito anche pareri opposti su questo) lascia perdere.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    eheheheh anche il peperoncino!??!quello gia ne mangio quantità industriali ma xche mi piace e non per altro..
                    Mi preoccupa molto il non dormi..io DEVO DORMIRE 10 ORE MINIMO eheh se mi fa sto effetto lo sbatto via :-p
                    Anche io avevo addocchiato il termo ripped pluz da €urosup. guardando le composizioni poi sono piu o meno tutti uguali ma con ocsti diversi.questo costa meno e ha in più lo iodio rispetto ad altri piu costosi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LemonIce81
                      eheheheh anche il peperoncino!??!quello gia ne mangio quantità industriali ma xche mi piace e non per altro..
                      Mi preoccupa molto il non dormi..io DEVO DORMIRE 10 ORE MINIMO eheh se mi fa sto effetto lo sbatto via :-p
                      Anche io avevo addocchiato il termo ripped pluz da €urosup. guardando le composizioni poi sono piu o meno tutti uguali ma con ocsti diversi.questo costa meno e ha in più lo iodio rispetto ad altri piu costosi.
                      x il dormire importanti sono le tempistiche di assunzione e i dosaggi, molto soggettivi, io con entrambi ne prendevo min 3cps in su ... ma max fino al primo pomeriggio ... poi come x il caffè vanno ciclizzati
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Il termogenico c'è, dipende per cosa lo vuoi usare (risultati).
                        se ti servono più info la mia mail è:
                        antoniopippi@yahoo.it
                        Ciao
                        Last edited by Drugo84; 25-12-2004, 20:52:54.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎