Ragazzi, come sono le pro al 90% della multipower?Ve lo chiedo perchè ho visto che un barattolo da 750gr costa sulle 50.000 contro le 85.000 dell'Ultimate Italia.Sono di buona qualità?
Proteine Multipower
Collapse
X
-
Io le ho provate qualche mese fa e ti posso dire che come gusto sono buone (avevo quelle al cioccolato) come solubilita abbastanza buone e qualita discreta.
Diciamo che c'e di meglio però il prezzo non e male.
Fabry.:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
-
-
Il gusto non è malaccio; la solubilità discreta; ma la digeribilità l'ho trovata pessima!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : XMachine:
<STRONG>Ragazzi, come sono le pro al 90% della multipower?Ve lo chiedo perchè ho visto che un barattolo da 750gr costa sulle 50.000 contro le 85.000 dell'Ultimate Italia.Sono di buona qualità?</STRONG>
gusto cacao ottime......
Commenta
-
-
Postato originalmente da : XMachine:
<STRONG>Ragazzi, come sono le pro al 90% della multipower?Ve lo chiedo perchè ho visto che un barattolo da 750gr costa sulle 50.000 contro le 85.000 dell'Ultimate Italia.Sono di buona qualità?</STRONG>
gusto cacao ottime......
Commenta
-
Commenta