Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Sergio,informazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Sergio,informazione

    Ciao Sergio,
    nn dirmi niente se posto qua una domanda di carattere commerciale,ma nella sezione apposita nn ci va nessuno
    Ti volevo chiedere a fine anno o dopo un anno dal primo acquisto gli utenti che hanno acquistato di più nel tuo store hanno qualche agevolazione o premi?
    Ad esempio ho visto fare quale promozione altrove per chi avesse spese più di 500 euro, per chi avesse speso più di 750,chi più di 100,1500 e così via.
    Ciao a tutti e buon Natale

    #2
    Di solito aggiungo io qualche punto di sconto in percentuale, ma dal prossimo anno metterò una cosina nuova che si aggiorna in automatico, un sistema che da un bonus, un credito ad ogni acquisto.



    Commenta


      #3
      Perchè non fai anche un sistema di voto del prodotto?Nel senso che tutti gli utenti registrati possano dare un voto al singolo prodotto?In questa maniera oltre alle "etichette" vediamo anche mediamente la gente cosa ne pensa.Sarebbe molto bello e inoltre mi aiuterebbe a sciegliere meglio le proteine da acquistare.Grazie mile ciau

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tipicouser
        Perchè non fai anche un sistema di voto del prodotto?Nel senso che tutti gli utenti registrati possano dare un voto al singolo prodotto?In questa maniera oltre alle "etichette" vediamo anche mediamente la gente cosa ne pensa.Sarebbe molto bello e inoltre mi aiuterebbe a sciegliere meglio le proteine da acquistare.Grazie mile ciau
        Questa è un ideona, veramente.... Il voto potrebbe essere un pò falsato, ma in linea di massima sarà un indicazione.




        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Questa è un ideona, veramente.... Il voto potrebbe essere un pò falsato, ma in linea di massima sarà un indicazione.

          se ti voto 10 volte al giorno il prodotto + caro quanto sconto mi fai ?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            se ti voto 10 volte al giorno il prodotto + caro quanto sconto mi fai ?
            Ecco appunto, con questo intendevo falsare "leggermente" il prodotto, si potrebbe mettere un controllo IP ed altre cosine, ma non credo nessuno vorrà perdere tempo a cliccare li per bellezza.... credoooo



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Ecco appunto, con questo intendevo falsare "leggermente" il prodotto, si potrebbe mettere un controllo IP ed altre cosine, ma non credo nessuno vorrà perdere tempo a cliccare li per bellezza.... credoooo
              potrei ripetere la domanda aggiungendo: usando diverse utenze ip ecc...


              (lo so che al prossimo ordine di crea mi fai arrivare della calce come minimo)
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Ecco appunto, con questo intendevo falsare "leggermente" il prodotto, si potrebbe mettere un controllo IP ed altre cosine, ma non credo nessuno vorrà perdere tempo a cliccare li per bellezza.... credoooo
                Basta che ogni utente possa votare 1 sola volta ogni prodotto. Così se qualcuno vota 10 volte non fa che aggiornare 10 volte l'unico voto che a lui è permesso sul prodotto. Per quanto riguarda le molteplici registrazioni si può ovviare anche a questo permettendo ad un utente di votare solo prodotti che lui ha ordinato e ricevuto a casa e sui quali quindi effettivamente può dare un parere. Non e' difficile. Sfido chiunque a registrarsi 30 volte e fare 30 ordini da 1 prodotto solo per votarlo tante volte, ci perderebbe troppo come spese etc. . Se ti serve una mano , consulenza o altro dimmi pure (ing. informatico). La mia mail per qualsiasi cosa è mariano.4d@virgilio.it . Di idee ce ne sono tante...
                Last edited by tipicouser; 17-12-2004, 16:52:38.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tipicouser
                  Basta che ogni utente possa votare 1 sola volta ogni prodotto. Così se qualcuno vota 10 volte non fa che aggiornare 10 volte l'unico voto che a lui è permesso sul prodotto. Per quanto riguarda le molteplici registrazioni si può ovviare anche a questo permettendo ad un utente di votare solo prodotti che lui ha ordinato e ricevuto a casa e sui quali quindi effettivamente può dare un parere. Non e' difficile. Sfido chiunque a registrarsi 30 volte e fare 30 ordini da 1 prodotto solo per votarlo tante volte, ci perderebbe troppo come spese etc. . Se ti serve una mano , consulenza o altro dimmi pure (ing. informatico). La mia mail per qualsiasi cosa è mariano.4d@virgilio.it . Di idee ce ne sono tante...
                  ..stardo! ora ti edito via la mail ... mi vuoi impedire di usufruire dello sconto 236%

                  cmq consiglio: tolgi la mail e mandala direttamanete via posta a Sergio, rischi un sacco di spam
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎