se non sbaglio qualcuno le ha gia' provate...so tutto o quasi su di esse tranne del gusto.che sapore hanno?
proteine pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85se non sbaglio qualcuno le ha gia' provate...so tutto o quasi su di esse tranne del gusto.che sapore hanno?
-
-
Originariamente Scritto da CHEFCacao amaro in polvere. Sennò metti pure un po di pesto come usa Drugo
Commenta
-
-
Io le ho provate, ma non riesco a buttarle giu per niente...neutre mi danno nausea!
Continuo a votare al n°1 le Inko, al 2° le Wp probiotic, e sto utilizzando anche le whey della interactive, devo dire che a livello di gusto son veramente ottime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trainer80Io le ho provate, ma non riesco a buttarle giu per niente...neutre mi danno nausea!
Continuo a votare al n°1 le Inko, al 2° le Wp probiotic, e sto utilizzando anche le whey della interactive, devo dire che a livello di gusto son veramente ottime!
e cmq il prezzo è eccezziunale veramente....spero nn cambino filosia di mercato.........BROLY...
Commenta
-
-
domanda...
Premetto ke nn ho mai integrato con pro in polvere.... x' sarei curioso di iniziare... unica cosa 2 domande:
- tra le whey e le ultra whey, in fatto di quantita di pro e VB cambia molto? (in proporzione alla diff. di prezzo)
- mi conviene prendere direttamente il barattolone da 2,5kg o meglio iniziare dal 0,7kg??
Commenta
-
-
punti di vista..premetto che io le vendo in palestra, quindi nessun interesse a vendere una o l'altra, ma queste Wp con i fermenti lattici della Pro-action secondo me sono vicine ad essere il top(chiaramente per me stesso).
A livello di vendita, visto il prezzo, può darsi che vadano anche molto bene, anche se i miei clienti preferiscono spendere di piu ed aver il gusto..
Il discorso cambia nettamente quando si parla di glutamm..bcaa e creat pharmapure! in pochi giorni son andati via tutti! questi li definirei ottimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trainer80punti di vista..premetto che io le vendo in palestra, quindi nessun interesse a vendere una o l'altra, ma queste Wp con i fermenti lattici della Pro-action secondo me sono vicine ad essere il top(chiaramente per me stesso).
A livello di vendita, visto il prezzo, può darsi che vadano anche molto bene, anche se i miei clienti preferiscono spendere di piu ed aver il gusto..
Il discorso cambia nettamente quando si parla di glutamm..bcaa e creat pharmapure! in pochi giorni son andati via tutti! questi li definirei ottimi!
Commenta
-
Commenta