Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine pharmapure

    se non sbaglio qualcuno le ha gia' provate...so tutto o quasi su di esse tranne del gusto.che sapore hanno?

    #2
    Originariamente Scritto da gianba85
    se non sbaglio qualcuno le ha gia' provate...so tutto o quasi su di esse tranne del gusto.che sapore hanno?
    neutro ... o meglio nn hanno sapori aggiunti x cui il sapore delle pro pure da lab (e infatti lo sono ) nnn è il max ... o ti ci abitui o le aromatizzi
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      nel latte cosa mi consigli per aromatizzarle?

      Commenta


        #4
        Cacao amaro in polvere. Sennò metti pure un po di pesto come usa Drugo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianba85
          nel latte cosa mi consigli per aromatizzarle?
          il caffè.viene fuori un normale caffèlatte solo un pochino+denso

          Commenta


            #6
            Esatto, caffè se vuoi mantenere i carboidrati a bassissime quantità altrimenti il nesquik, tieni presente però che in quel caso migliori il gusto, ma introduci destrosio.



            Commenta


              #7
              grazie a tutti...Sergio in questa settimana che viene devo ordinare tante cosine...ti avevo mandato un e mail con delle domande...vuoi che te la rimando?non so come contattarti...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CHEF
                Cacao amaro in polvere. Sennò metti pure un po di pesto come usa Drugo


                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  :d :d :d

                  Commenta


                    #10
                    Mandami sempre una mail con ricevuta di ritorno così sai quando la leggo, di solito in 24-48 ore ce la faccio a rispondere se non sono sommerso dalle mail



                    Commenta


                      #11
                      Io le ho provate, ma non riesco a buttarle giu per niente...neutre mi danno nausea!
                      Continuo a votare al n°1 le Inko, al 2° le Wp probiotic, e sto utilizzando anche le whey della interactive, devo dire che a livello di gusto son veramente ottime!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Trainer80
                        Io le ho provate, ma non riesco a buttarle giu per niente...neutre mi danno nausea!
                        Continuo a votare al n°1 le Inko, al 2° le Wp probiotic, e sto utilizzando anche le whey della interactive, devo dire che a livello di gusto son veramente ottime!
                        io ho preso le pro del siero all' 85%.......dolcificate con aspartame e in h2o sono ottime....
                        e cmq il prezzo è eccezziunale veramente....spero nn cambino filosia di mercato.....
                        ....BROLY...

                        Commenta


                          #13
                          domanda...

                          Premetto ke nn ho mai integrato con pro in polvere.... x' sarei curioso di iniziare... unica cosa 2 domande:

                          - tra le whey e le ultra whey, in fatto di quantita di pro e VB cambia molto? (in proporzione alla diff. di prezzo)

                          - mi conviene prendere direttamente il barattolone da 2,5kg o meglio iniziare dal 0,7kg??

                          Commenta


                            #14
                            punti di vista..premetto che io le vendo in palestra, quindi nessun interesse a vendere una o l'altra, ma queste Wp con i fermenti lattici della Pro-action secondo me sono vicine ad essere il top(chiaramente per me stesso).
                            A livello di vendita, visto il prezzo, può darsi che vadano anche molto bene, anche se i miei clienti preferiscono spendere di piu ed aver il gusto..
                            Il discorso cambia nettamente quando si parla di glutamm..bcaa e creat pharmapure! in pochi giorni son andati via tutti! questi li definirei ottimi!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Trainer80
                              punti di vista..premetto che io le vendo in palestra, quindi nessun interesse a vendere una o l'altra, ma queste Wp con i fermenti lattici della Pro-action secondo me sono vicine ad essere il top(chiaramente per me stesso).
                              A livello di vendita, visto il prezzo, può darsi che vadano anche molto bene, anche se i miei clienti preferiscono spendere di piu ed aver il gusto..
                              Il discorso cambia nettamente quando si parla di glutamm..bcaa e creat pharmapure! in pochi giorni son andati via tutti! questi li definirei ottimi!
                              Ci conosciamo Trainer80 ? Abbiamo parlato la settimana scorsa al telefono ?



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎