ragazzi sono stato da un iridologo con le palle,mi ha detto che un consumo sostenuto di proteine è causa di ansia e insonnia,voi che ne pensate?è un tipo veramente in gamba questo qua non è un ciarlatano voi che dite'?
proteine e ansia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fridoragazzi sono stato da un iridologo con le palle,mi ha detto che un consumo sostenuto di proteine è causa di ansia e insonnia,voi che ne pensate?è un tipo veramente in gamba questo qua non è un ciarlatano voi che dite'?
I gg du allenamento intenso (mattina e pome) lunedì e merc ed il wekend quando sono fuori ad arrampicare ( gr/die pro, grassi, carbo) 45(solo nn nobili)-25-223
i gg di allenamento di reupero 245-31-4
i gg in iperproteica (245gr/die, tutte fonti nobili) mi sento incazzato, nervose e la notte faccio fatica ad addormentarmi.....quindi credo vi sia un collegamento...potresti provare da ggiungere + grassi nell'ultimo pasto o li togli dalla cena e li metti nel prenanna....BROLY...
-
-
Originariamente Scritto da fridoragazzi sono stato da un iridologo con le palle,mi ha detto che un consumo sostenuto di proteine è causa di ansia e insonnia,voi che ne pensate?è un tipo veramente in gamba questo qua non è un ciarlatano voi che dite'?
Probabilmente il tipo vuole rifilarti una cura omeopatica o farti seguire una serie di sedute o è in buona fede o non so neanche io cosa. Chiedigli che intende per insonnia ed ansia ??!? Non credo proprio che le proteine diano ansia, al limite possono aumentare il tuo metabolismo basale ed aumentare la tua soglia di vigilanza, ma ciò io lo ritengo positivo, se mangi radici di piante selvatiche del sud-africa avrai meno scorie azotate, ma sicuramente i tuoi livelli di energia saranno a ZERO e potrai anche dimenticare il BB.
In sostanza, io prenderei molto con le pinze l'affermazione ed analizzerei i motivi della risposta.
P.S. Ovviamnte ogni cosa in eccesso fa male, comprese le proteine. Un buon uso ponderato però è studiato appositamente per lo sport che stai facendo.
Commenta
-
-
è vero, sopratutto se derivano dalle carni, vedi innalzamento di ormoni (seppur leggero) e taurina ... x cui variare gli alimenti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPoi il discorso cambia se le proteine vengon frullate, li entra in gioco il discorso dei quanti e dei neutriniLast edited by Drugo84; 11-12-2004, 15:45:15.
Commenta
-
Commenta