Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine e ansia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine e ansia

    ragazzi sono stato da un iridologo con le palle,mi ha detto che un consumo sostenuto di proteine è causa di ansia e insonnia,voi che ne pensate?è un tipo veramente in gamba questo qua non è un ciarlatano voi che dite'?

    #2
    Originariamente Scritto da frido
    ragazzi sono stato da un iridologo con le palle,mi ha detto che un consumo sostenuto di proteine è causa di ansia e insonnia,voi che ne pensate?è un tipo veramente in gamba questo qua non è un ciarlatano voi che dite'?
    sto seguendo una dieta ciclica settimanale......simile alla huntig pig, ma isocalorica.
    I gg du allenamento intenso (mattina e pome) lunedì e merc ed il wekend quando sono fuori ad arrampicare ( gr/die pro, grassi, carbo) 45(solo nn nobili)-25-223
    i gg di allenamento di reupero 245-31-4
    i gg in iperproteica (245gr/die, tutte fonti nobili) mi sento incazzato, nervose e la notte faccio fatica ad addormentarmi.....quindi credo vi sia un collegamento...potresti provare da ggiungere + grassi nell'ultimo pasto o li togli dalla cena e li metti nel prenanna
    ....BROLY...

    Commenta


      #3
      puo darsi, quando si segue una preparazione con un livello alto di proteine e basso di carbo, tra ansia ed insionnia siamo a posto...però tutto cambia magicamente se si hanno un po di carbo!

      Commenta


        #4
        si pero tenere un consumo alto di proteine indipendentemente dai carbo puo causare problemi di ansia e insonnia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frido
          si pero tenere un consumo alto di proteine indipendentemente dai carbo puo causare problemi di ansia e insonnia
          mi pare strano........forse hai qualche pensiero che ti crea ansia
          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frido
            ragazzi sono stato da un iridologo con le palle,mi ha detto che un consumo sostenuto di proteine è causa di ansia e insonnia,voi che ne pensate?è un tipo veramente in gamba questo qua non è un ciarlatano voi che dite'?
            Alto non significa nulla... troppo alto ammesso di indentificare che cosa è "troppo" è già diverso.
            Probabilmente il tipo vuole rifilarti una cura omeopatica o farti seguire una serie di sedute o è in buona fede o non so neanche io cosa. Chiedigli che intende per insonnia ed ansia ??!? Non credo proprio che le proteine diano ansia , al limite possono aumentare il tuo metabolismo basale ed aumentare la tua soglia di vigilanza, ma ciò io lo ritengo positivo, se mangi radici di piante selvatiche del sud-africa avrai meno scorie azotate, ma sicuramente i tuoi livelli di energia saranno a ZERO e potrai anche dimenticare il BB.
            In sostanza, io prenderei molto con le pinze l'affermazione ed analizzerei i motivi della risposta.




            P.S. Ovviamnte ogni cosa in eccesso fa male, comprese le proteine. Un buon uso ponderato però è studiato appositamente per lo sport che stai facendo.



            Commenta


              #7
              è vero, sopratutto se derivano dalle carni, vedi innalzamento di ormoni (seppur leggero) e taurina ... x cui variare gli alimenti
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                è vero, sopratutto se derivano dalle carni, vedi innalzamento di ormoni (seppur leggero) e taurina ... x cui variare gli alimenti
                Poi il discorso cambia se le proteine vengon frullate, li entra in gioco il discorso dei quanti e dei neutrini



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Poi il discorso cambia se le proteine vengon frullate, li entra in gioco il discorso dei quanti e dei neutrini
                  sì, si potrebbero subire shock spazio/temporali con possibili annullamenti della materia o collassamento in bucho nero dello shacker
                  Last edited by Drugo84; 11-12-2004, 14:45:15.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    puo essere benissimo che ti provochi ansia ed insonnia,controlla il profilo aminoacid e guarda per ogni dose quanta turosina,fenialanina cè,vedi n una giornata a quanto arrivi,se poi sei un bevitore di caffe il goco è fatto.....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎