Vorrei fare una specie di statistica della spesa media mensile per gli integratori prego rispondete.....
quanto spendete???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio8 euro e 40 centesimi al mesePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albecioè
Ne prendo 4 ad allenamento.. ovvio ke nn fanno alcun effetto.. ma ormai ci ho fatto l'abitudine..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAminoacidi ramificati della Gensan.. 500 cpr le pago 75 euro e mi durano circa 9 mesi...
Ne prendo 4 ad allenamento.. ovvio ke nn fanno alcun effetto.. ma ormai ci ho fatto l'abitudine..
un pò come le che ti fai nei week end ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeun pò come le che ti fai nei week end ?
Pensa ke l'ultima volta ho anke avuto un pò di takicardia... in effetti avevamo messo una piantina intera avvolta in un foglio da disegno A4Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioE' differente.. con le aumento costantemente le dosi per avere l'effetto dediderato eheheh
Pensa ke l'ultima volta ho anke avuto un pò di takicardia... in effetti avevamo messo una piantina intera avvolta in un foglio da disegno A4
ahahahahaha....mi sa che ti ha fatto effetto di più l'A4 che la maria...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeahahahahaha....mi sa che ti ha fatto effetto di più l'A4 che la maria...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAminoacidi ramificati della Gensan.. 500 cpr le pago 75 euro e mi durano circa 9 mesi...
Ne prendo 4 ad allenamento.. ovvio ke nn fanno alcun effetto.. ma ormai ci ho fatto l'abitudine..
Commenta
-
Commenta