Originariamente Scritto da tipicouser
quanto spendete???
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da DerekAdesso Che Ho Altre Spese Da Sostenere Spendo Solo 10 Euro Per Il Supradin.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
azz ma se spendi 400 euro d'integratori, poi c'è la palestra..
azz come fai a comprare il resto?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
***** ma qui siete tutti milionari ?!?!? che stipendio avete ?!?!? 400/300 euro al mese solo di integratori ?!?!?! o la mammina vi paga il resto o siete pieni di soldi....
cavolo io quando spendo 70€ al mese già mi pesaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
IO QUANDO LI SPENDEVO VIVEVO CON I MIEI E CON 1500 EURO CHE PRENDO AL MESE CI CAMPAVO PER USCIRE, BENZINA, VESTITI....
ORA LA MUSICA è CAMBIATA....E DEVO DIRE CHE è UN PO' DURA MA SONO PIù FELICE
ADESSO SOLO IL SUPRADIN
Commenta
-
-
Certe volte mi chiedo se merita effettivamente da un punto di vista denaroso usare le prot in polvere. Oltre al buon gusto e alla comodità non trovo altri vantaggi rispetto a , che ne so , una scatola di tonno. Per esempio un kilo di filetto di bovino adulto di qualità buona costa sui 10 euro al kilo e ha 22 grammi di prot ogni 100 grammi.Un tonno invece riesco a trovarlo a 0.80 euro (100 grammi di una marca sconosciuta ma buona) e contiene sui 24 grammi di proteine . facendo 2 conti per avere 900 gr di proteine mangiando carne/pesce spendiamo:
45 € per mangiare filetto di bovino adulto
30 € per mangiare tonno in scatola
XX € per 900 gr di proteine in polvere ( per quanto mi riguarda spendo 29.50 per 1 kg e quindi mi conviene).
Inoltre generalmente le proteine contengono un contributo di vitamine e anche quindi andrebbe sommato anche un contributo vitaminico( una confezione da 20 cps di vitamine costa mediamente in supermercato 1 euro , costo irrisorio e trascurabile ). C'è da dire pero' che le prot in polvere possono essere manipolate con più cura per adattarle alle proprie necessità. Ad esempio sciegliendo il giusto tipo di proteina nel pre nanna oppure subito dopo l'allenamento. Quindi diciamo che la praticità , l'ottimizzazione del loro utilizzo e ( dipende da cosa si compera ) il costo ne fanno un ottimo affare. L'unica pecca è che essendo sintetiche sono più faticose da digerire. ( in realtà ci sono 2 scuole di pensiero )
Commenta
-
-
......L'unica pecca è che essendo sintetiche sono più faticose da digerire. ( in realtà ci sono 2 scuole di pensiero )
..........
Proteine sintetiche..????ma scherzi..??subiscono e vero dei processi di ' trasformazione"..ma da li a chiamarle sintetiche...c e ne corre..in piu..si digeriscono molto meglio che i cibi solidi...pero a differenza dei cibi solidi..non apportano altri principi nutritivi..come carbo & grassi...di cui abbiamo pure bisogno...io come te...uso le proteine solo nel post W.O. e a volte al mattino appena sveglio..
Ciao
LeKKer Ding<!-- / message -->Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding......L'unica pecca è che essendo sintetiche sono più faticose da digerire. ( in realtà ci sono 2 scuole di pensiero )
..........
Proteine sintetiche..????ma scherzi..??subiscono e vero dei processi di ' trasformazione"..ma da li a chiamarle sintetiche...c e ne corre..in piu..si digeriscono molto meglio che i cibi solidi...pero a differenza dei cibi solidi..non apportano altri principi nutritivi..come carbo & grassi...di cui abbiamo pure bisogno...io come te...uso le proteine solo nel post W.O. e a volte al mattino appena sveglio..
Ciao
LeKKer Ding<!-- / message -->
Commenta
-
-
io le compero nei negozi VitaFit dove le amino pro 90 mi costano 34.50 € ( pubblicità? ) e inoltre con la tessera mi vengono caricati 5 € e 20 cents per i futuri acquisti.Praticamente le pago 29.30 € il barattolo ad 900 gr. Oppure puoi prendere il sacchetto da 1 kg allo stesso prezzo pero' devi avere un barattolo per metterlo dentro e il misurino. Ciau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserio le compero nei negozi VitaFit dove le amino pro 90 mi costano 34.50 € ( pubblicità? ) e inoltre con la tessera mi vengono caricati 5 € e 20 cents per i futuri acquisti.Praticamente le pago 29.30 € il barattolo ad 900 gr. Oppure puoi prendere il sacchetto da 1 kg allo stesso prezzo pero' devi avere un barattolo per metterlo dentro e il misurino. Ciau
Commenta
-
Commenta