Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chitosano...DOPO lo sgarro??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chitosano...DOPO lo sgarro??

    Ho un dubbio atroce...
    Il chitosano (della UN) ha comunque effetto se assunto immediatamente dopo lo sgarro alimentare moderatamente ricco in grassi??? (che ovviamente non era stato previsto)...perchè come si fa a prevedere se si sgarrerà o meno?? Non trovate??
    Insomma mi chiedevo: L'effetto di tale integratore c'è comunque...magari in misura minore... o se risulta praticamente nullo se viene preso dopo mangiato e non 30 minuti prima come scritto sulla confezione??

    Insomma...se uno sgarro alimentare lo si deve programmare in anticipo...che razza di sgarro è no??
    65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO


    #2
    l'utilità maggiore del chitosano è l'effetto taglia fame dovuto al gonfiore (effetto meccanico) pre pasto ... post sgarro, motivati di + x correre domani
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      E per me che l'ho preso dopo? Cosa succede? Funziona cmq in minima parte?? Peggiora le cose? Cattiva digestione? Gonfiore? Stipsi? Ritenzione? Perforazione Gastrica? Arresto cardiaco?? :vom:
      65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Xaero
        E per me che l'ho preso dopo? Cosa succede? Funziona cmq in minima parte?? Peggiora le cose? Cattiva digestione? Gonfiore? Stipsi? Ritenzione? Perforazione Gastrica? Arresto cardiaco?? :vom:
        potrebbe aiutarti un pò e poi tanta popo
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎