è da qualche mese che non la uso più ed ho notato che pure se spingo al massimo non ho il gonfiore muscolare che avevo prima è dovuto alla creatina o forse si tratta di stallo
creatina e gonfiore muscolare
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserNon e' un fatto mentale assolutamente. La creatina aumenta moltissimo la retenzione idrica = non e' muscolo ma e' acqua quella che vedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserNon e' un fatto mentale assolutamente. La creatina aumenta moltissimo la retenzione idrica = non e' muscolo ma e' acqua quella che vedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre82non direi moltissimo
diciamo che è soggettivo, cmq aumenta
Commenta
-
-
quindi è dovuta all' assunzione di creatina il pompaggio che ora non utilizzandola più non allora qualche effetto lo da io ho smesso di usarla pensando che non servisse a niente ingrasai qualche chilo ma contemporaneamente smisi di fumare ora che non la uso più non ho perso chili quindi non era dovuto alla creatina il pompaggio non lo sento più volevo la conferma da qualcun altro prima di trarre delle conclusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spartacoquindi è dovuta all' assunzione di creatina il pompaggio che ora non utilizzandola più non allora qualche effetto lo da io ho smesso di usarla pensando che non servisse a niente ingrasai qualche chilo ma contemporaneamente smisi di fumare ora che non la uso più non ho perso chili quindi non era dovuto alla creatina il pompaggio non lo sento più volevo la conferma da qualcun altro prima di trarre delle conclusioni
cmq la crea pompa h2o nel muscolo creando un ambiente anabolico x cui facilita la crescita
Commenta
-
Commenta