Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e gonfiore muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e gonfiore muscolare

    è da qualche mese che non la uso più ed ho notato che pure se spingo al massimo non ho il gonfiore muscolare che avevo prima è dovuto alla creatina o forse si tratta di stallo

    #2
    difficile da dirsi.. cmq ricorda che la creatina favorisce la ritenzione nonchè puo' agire anche da volumizzatore cellulare..
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      a mio avviso è solo un fattore mentale!!
      se la creatina fosse cosi magica....

      Commenta


        #4
        Non e' un fatto mentale assolutamente. La creatina aumenta moltissimo la retenzione idrica = non e' muscolo ma e' acqua quella che vedi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tipicouser
          Non e' un fatto mentale assolutamente. La creatina aumenta moltissimo la retenzione idrica = non e' muscolo ma e' acqua quella che vedi.
          sì, la crea "riempie d'h2o" il muscolo con tutte le conseguenze ...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tipicouser
            Non e' un fatto mentale assolutamente. La creatina aumenta moltissimo la retenzione idrica = non e' muscolo ma e' acqua quella che vedi.
            non direi moltissimo
            tigrotto82@hushmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tigre82
              non direi moltissimo
              sì, il moltissimo mi era sfuggito :d
              diciamo che è soggettivo, cmq aumenta
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                beh in effetti è estremamente soggettivo, io la differenza con o senza crea la noto eccome



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  non parlavo di estetca esteticamente non ho notato cambiamenti ma parlo di quella sensazione di gonfiore che si ha durante e dopo gli allenamenti non so sara un fattore psicologico una coincidenza ma non ho più qesta sensazione

                  Commenta


                    #10
                    Sicuramente la sensazione che provi di pomopaggio è portata dalla creatina. (volumizzazione cellulare) anche a me in questo periodo di utilizzo me la prvoca, oltre alla faccia un po gonfia

                    Commenta


                      #11
                      quindi è dovuta all' assunzione di creatina il pompaggio che ora non utilizzandola più non allora qualche effetto lo da io ho smesso di usarla pensando che non servisse a niente ingrasai qualche chilo ma contemporaneamente smisi di fumare ora che non la uso più non ho perso chili quindi non era dovuto alla creatina il pompaggio non lo sento più volevo la conferma da qualcun altro prima di trarre delle conclusioni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spartaco
                        quindi è dovuta all' assunzione di creatina il pompaggio che ora non utilizzandola più non allora qualche effetto lo da io ho smesso di usarla pensando che non servisse a niente ingrasai qualche chilo ma contemporaneamente smisi di fumare ora che non la uso più non ho perso chili quindi non era dovuto alla creatina il pompaggio non lo sento più volevo la conferma da qualcun altro prima di trarre delle conclusioni
                        se treduci in ita è meglio
                        cmq la crea pompa h2o nel muscolo creando un ambiente anabolico x cui facilita la crescita
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          in poche parole qella sensazine di pompaggio e normale quando si assume creatina?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da spartaco
                            in poche parole qella sensazine di pompaggio e normale quando si assume creatina?
                            Si, certo, il muscolo dilatato aumenta anche di forza.



                            Commenta


                              #15
                              volevo sapere se anche a voi fa lo stesso effetto io me ne sono accorto solo adesso ma volevo sapere se è una cosa soggettiva o da lo stessoa sensazione di pompaggio a tutti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎