Pharmapure WHEY vs Pharmapure UltraWhey Vs Amino Pro 90

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tipicouser
    Inattivo
    • Oct 2004
    • 122
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pharmapure WHEY vs Pharmapure UltraWhey Vs Amino Pro 90

Salve ragazzi nella mia mega ingoranza volevo sapere che differenza c'era tra le whey e le ultrawhey della Pharmapure ( oltre alla percentuale di proteine contenute ). Io mi sono trovato benisssimissimo con le amino pro 90 della gensan, volevo quindi sapere se sono simili anche quelle della pharmapure. Io ne prendo 20 gr la mattina appena sveglio , 10 alle 4 di pomeriggio e 30 gr pre nanna. Vanno bene le pharmapure ? Anche come pre nanna?tnk perchè non vorrei buttare soldi. Ciao e grazie
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da tipicouser
    Salve ragazzi nella mia mega ingoranza volevo sapere che differenza c'era tra le whey e le ultrawhey della Pharmapure ( oltre alla percentuale di proteine contenute ). Io mi sono trovato benisssimissimo con le amino pro 90 della gensan, volevo quindi sapere se sono simili anche quelle della pharmapure. Io ne prendo 20 gr la mattina appena sveglio , 10 alle 4 di pomeriggio e 30 gr pre nanna. Vanno bene le pharmapure ? Anche come pre nanna?tnk perchè non vorrei buttare soldi. Ciao e grazie
    vanno benissimo le pharmapure, magari le ultra tienile x post w.o. e nel pre-nanna prendi le lente (caseine)
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
    X