Salve ragazzi nella mia mega ingoranza volevo sapere che differenza c'era tra le whey e le ultrawhey della Pharmapure ( oltre alla percentuale di proteine contenute ). Io mi sono trovato benisssimissimo con le amino pro 90 della gensan, volevo quindi sapere se sono simili anche quelle della pharmapure. Io ne prendo 20 gr la mattina appena sveglio , 10 alle 4 di pomeriggio e 30 gr pre nanna. Vanno bene le pharmapure ? Anche come pre nanna?tnk perchè non vorrei buttare soldi. Ciao e grazie
Pharmapure WHEY vs Pharmapure UltraWhey Vs Amino Pro 90
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tipicouserSalve ragazzi nella mia mega ingoranza volevo sapere che differenza c'era tra le whey e le ultrawhey della Pharmapure ( oltre alla percentuale di proteine contenute ). Io mi sono trovato benisssimissimo con le amino pro 90 della gensan, volevo quindi sapere se sono simili anche quelle della pharmapure. Io ne prendo 20 gr la mattina appena sveglio , 10 alle 4 di pomeriggio e 30 gr pre nanna. Vanno bene le pharmapure ? Anche come pre nanna?tnk perchè non vorrei buttare soldi. Ciao e grazie
-
Commenta