If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho visto prendere ad un mio amico le proteine della DYMATIZE le conoscete? come sono? Lui dice che sono buone e riesce ad averle ad un buon prezzo.
Mi sembra anche di aver visto della pubblicità su cultura fisica di questa marca..
In poche parole fanno cagare o son buone?
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Io ne uso in grande quantità, non sono ne eccezionali ne così pessime...insomma ci si aspetta nulla di più da un prodotto con quei prezzi.
Comunque ci sono un sacco di 3ed sull'argomento, cerca un pochino, pigro
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Tutte i prodotti proteici vengono trattati chimicamente....a parte le proteine medicali farmaceutiche ( per inenderci quelle c he somministrano a casi clinici terminali o molto difficili da trattare ).....non puoi trovare proteine biologiche in barattolo....eh..
Tutte i prodotti proteici vengono trattati chimicamente....a parte le proteine medicali farmaceutiche ( per inenderci quelle c he somministrano a casi clinici terminali o molto difficili da trattare ).....non puoi trovare proteine biologiche in barattolo....eh..
Non ne sarei tanto sicuro...a me non che'...non fossi un chimico e le avessi analizzate personalmente...per sentito dire non mi certifica nulla...trattate piu' chimicamente di altre che vuol dire...?
Hanno fatto una classifica...analizzandole...?
Nella scelta ci vuole buon senso...non tutto cio' che costa di piu' e' sinonimo di qualita'...non tutto cio' che costa di meno e' per forza di cose un prodotto da scartare a priori...e tutto al giorno d'oggi viene trattato chimicamente...a parte i pomodori del mio supr orto biologico...controllato da me in persona...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta