Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine DYMATIZE

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine DYMATIZE

    Ho visto prendere ad un mio amico le proteine della DYMATIZE le conoscete? come sono? Lui dice che sono buone e riesce ad averle ad un buon prezzo.
    Mi sembra anche di aver visto della pubblicità su cultura fisica di questa marca..

    In poche parole fanno cagare o son buone?
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

    #2
    un mio amico le ha prese e ha dettoche fanno schifo............ poi ha preso le iss..... e vanno meglio

    le dyna ha detto che facevano di quei grumi da far vomitare

    Commenta


      #3
      secondo me sono una delle marche migliori nella fascia di prezzo medio-bassa

      Commenta


        #4
        No ho sentito parlare bene, ma mai provate, io mi trovo molto bene con le Interactive, sempre americane.



        Commenta


          #5
          le interactive sono canadesi

          Commenta


            #6
            be dai sempre da li arrivano

            Commenta


              #7
              si,si,era solo una precisazione non volevo dire che non erano valide...

              Commenta


                #8
                Proteine Dymatize

                Rapporto qualita' prezzo OTTIMO....
                Gusto eccellente ( cioccolato ) si amalgamano sciogliendosi perfettamente ad acqua o latte...OTTIMO apporto proteico.

                In alternativa io suggerisco Muscletech ( OTTIME ) o XCORE nutrition...entrambe costosa ma ne vale la pena.

                Commenta


                  #9
                  Io ne uso in grande quantità, non sono ne eccezionali ne così pessime...insomma ci si aspetta nulla di più da un prodotto con quei prezzi.
                  Comunque ci sono un sacco di 3ed sull'argomento, cerca un pochino, pigro
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                  Commenta


                    #10
                    io le ho prese

                    cmq a quanto pare sono molto trattate chimicamente, quindi mi orienterò su altro in futuro
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      #11
                      .
                      Last edited by PrinceRiky; 06-10-2009, 12:57:45.

                      Commenta


                        #12
                        Tutte i prodotti proteici vengono trattati chimicamente....a parte le proteine medicali farmaceutiche ( per inenderci quelle c he somministrano a casi clinici terminali o molto difficili da trattare ).....non puoi trovare proteine biologiche in barattolo....eh..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fit-care Visualizza Messaggio
                          Tutte i prodotti proteici vengono trattati chimicamente....a parte le proteine medicali farmaceutiche ( per inenderci quelle c he somministrano a casi clinici terminali o molto difficili da trattare ).....non puoi trovare proteine biologiche in barattolo....eh..
                          certo ma le dimatize molto + delle altre
                          molto +
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fit-care Visualizza Messaggio
                            Rapporto qualita' prezzo OTTIMO....
                            Gusto eccellente ( cioccolato ) si amalgamano sciogliendosi perfettamente ad acqua o latte...OTTIMO apporto proteico.

                            In alternativa io suggerisco Muscletech ( OTTIME ) o XCORE nutrition...entrambe costosa ma ne vale la pena.
                            Aprire un thread nuovo NO? che senso ha riaprire questo datato 2004

                            Commenta


                              #15
                              Non ne sarei tanto sicuro...a me non che'...non fossi un chimico e le avessi analizzate personalmente...per sentito dire non mi certifica nulla...trattate piu' chimicamente di altre che vuol dire...?
                              Hanno fatto una classifica...analizzandole...?

                              Nella scelta ci vuole buon senso...non tutto cio' che costa di piu' e' sinonimo di qualita'...non tutto cio' che costa di meno e' per forza di cose un prodotto da scartare a priori...e tutto al giorno d'oggi viene trattato chimicamente...a parte i pomodori del mio supr orto biologico...controllato da me in persona...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎