Qualche info sulla creatina da usare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlog
    • 0
    • 0
    • Send PM

Qualche info sulla creatina da usare!!!

Ciao a tutti,
    vorrei riprendere la creatina (ho usato la moidrato della gensanma vorrei provarne di migliori) ma non per la palestra la userei per l'allenamento in bici (sono un ciclista più che un "palestrato")

vorrei sapere:

1) se è meglio prendere la monoidrato o quella effervescente,

2) le migliori marche in assoluto per questo prodotto specifico,

3) le dosi giornaliere (quanti gr. e quante volte al dì; e in base al fatto che sia mono. o effervescente),

4) se conoscete qualche sito dove poterle prendere, ma sitidavvero seri e che spediscano la merce sigillata!!!

grazie di tutto
    <!-- / message -->
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

allora, premetto che sò solo bene come usarla x il BB quindi l'addattamento al ciclismo dovrai ricavartelo se nn arriva qualcuno che lo sa

cmq la migliore è una qualunque 100% crea della Degussa (la marca che la produce, il top, poi chi te la vende la rimarchia, ma x essere di qualità deve avere i certificati di questo marchio, sono 2 numeri di lotto).
    i dosaggi consigliati dlal ministero della sanità sono 3g , ma nn ci credere, generalmente sottodosano e in particolar modo x questa hanno dato retta a una ricerca che intendeva quella sintetizzata già dal corpo, nn l'integratore ... noi ne usiamo dosi che possono variare da 5 - 10 - 15 g1h prima x la forza e subito dopo x la massa muscolare.
    la quantità dipende anche da come la "diferisci" e da quanta h2o ci bevi poichè molta nn viene assorbita e passando all'intestino [...] può dare diarrea ...
    x la veicolazione molti aggiungono zuccheri o alcuni minerali o altro, se ti interessa renderla effervescente basta che ci aggiungi del brioschi (tipo alcaselzer) va bene qualunque cosa effervescente, cmq immagino che prima di andare a pedalare berrai dei carboidrati, dovrebbero bastare.
    evita di prendere della caffeina/teina intorno alle 3h dalla crea xchè la annullerebbe.

puoi comprarla benissimo da qui (sito a cui il forum si appoggia) www.musclenutrition.it e www.pharmapure.it il primo vende prodotti di + marchi il secondo è un marchio di x sè ed è legato al primo anche se al momento nn risulta ancora (pagine web sda aggiornare) x cui se vuoi ordinare da entrambi con un ordine unico (utlizzando sconti e spedizioni) basta che contatti via mail Sergio@bodyweb.it o vai nella sezione MuscleNutrition di questo forum e chiedi allo stesso Sergio o a Lara M

se hai altre domande chiedi pure
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

dementicavo: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=44085
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Carlog
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        allora, premetto che sò solo bene come usarla x il BB quindi l'addattamento al ciclismo dovrai ricavartelo se nn arriva qualcuno che lo sa

cmq la migliore è una qualunque 100% crea della Degussa (la marca che la produce, il top, poi chi te la vende la rimarchia, ma x essere di qualità deve avere i certificati di questo marchio, sono 2 numeri di lotto).
        i dosaggi consigliati dlal ministero della sanità sono 3g , ma nn ci credere, generalmente sottodosano e in particolar modo x questa hanno dato retta a una ricerca che intendeva quella sintetizzata già dal corpo, nn l'integratore ... noi ne usiamo dosi che possono variare da 5 - 10 - 15 g1h prima x la forza e subito dopo x la massa muscolare.
        la quantità dipende anche da come la "diferisci" e da quanta h2o ci bevi poichè molta nn viene assorbita e passando all'intestino [...] può dare diarrea ...
        x la veicolazione molti aggiungono zuccheri o alcuni minerali o altro, se ti interessa renderla effervescente basta che ci aggiungi del brioschi (tipo alcaselzer) va bene qualunque cosa effervescente, cmq immagino che prima di andare a pedalare berrai dei carboidrati, dovrebbero bastare.
        evita di prendere della caffeina/teina intorno alle 3h dalla crea xchè la annullerebbe.

puoi comprarla benissimo da qui (sito a cui il forum si appoggia) www.musclenutrition.it e www.pharmapure.it il primo vende prodotti di + marchi il secondo è un marchio di x sè ed è legato al primo anche se al momento nn risulta ancora (pagine web sda aggiornare) x cui se vuoi ordinare da entrambi con un ordine unico (utlizzando sconti e spedizioni) basta che contatti via mail Sergio@bodyweb.it o vai nella sezione MuscleNutrition di questo forum e chiedi allo stesso Sergio o a Lara M

se hai altre domande chiedi pure
        Intanto grazie per la risposta...

mi potresti dire quali sono le marche che certamente utilizzano al 100% questa della Degussa???

qual'è la più assimilabile dal corpo e con i maggiori effetti in assoluto (micronizzata, effervescente, ecc.??)???
        e per questa che ritieni più assimilabile puoi indicarmi la marca e il nome?

Commenta

• Carlog
          • 0
          • 0
          • Send PM

col sito www.musclenutrition.it ho qualche problema...praticamente non ci sono prodotti, non mi fa vedere nulla, solo l'home page...

qualcun altro puoi postarlo?

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da Carlog
            Intanto grazie per la risposta...

mi potresti dire quali sono le marche che certamente utilizzano al 100% questa della Degussa???

qual'è la più assimilabile dal corpo e con i maggiori effetti in assoluto (micronizzata, effervescente, ecc.??)???
            e per questa che ritieni più assimilabile puoi indicarmi la marca e il nome?
            la degussa è micronizzata, poi alcuni marchi ci aggiungono zuccheri o la rendono effervescente (tutte cose che puoi fare tu comprando e risparmiando con la 100% pura come ho scritto sopra)
            la differenza sta nella quantità di crea effettivamente assorbita, ma tra questi sistemi (nn sono gli unici) la differenza notabile è soggettiva, personalemente nn adoro i carboidrati, sopratutto in dosi eccessive dopo l'allenamento coi pesi, ma se ne prendi già prima di andare a pedalare 6 a posto, nn farti troppe paranoie su questo discorso.

le marche dovrebbero riportare se contengono o no degussa (ne aumenta la serietà di vendita e dato che pagano tale certificato lo esponfgno se ce l'hanno).
            probabilmente la meno cara (nn ho notizia di prodotti simili a tale rapporto qualità prezzo) è la pharmapure, costa poco proprio xchè è tale quale come quando esce dalla fabbrica degussa, l'hanno solo inscatolata x cui se ti interessa il top di sola creatina e il risparmio insieme rivolgiti alla pharmapure (sembra che ci stia facendo bubblicità, am nn ci huadagno nulla io sono un cliente e basta), trovi il loro certificato scaricabile sul loro sito in formato doc o in formato pdf qui: http://www.bodyweb.it/forums/attachm...chmentid=10957
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

col sito www.musclenutrition.it ho qualche problema...praticamente non ci sono prodotti, non mi fa vedere nulla, solo l'home page...

qualcun altro puoi postarlo?
              scusa, a volta (spesso la sera) succede, dev'essere dovuto ai troppi ingressi al sito di solito dopopoco torna a posto
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Carlog
                • 0
                • 0
                • Send PM

Come vedi questa:

4-5 gr. Creaty Max - PRO ACTION (Micronized Creapure Degussa) + 1/2 lt. acqua + 2 cucchiaini Brioschi (+ 2 cucchiaini di zucchero???)

2 volte al giorno (prima e dopo, quindi 8-10 gr. di crea al giorno) per tutti i giorni per 2 mesi e poi stacco per 2-3 settimane e ricomincio uguale!!!

secondo voi sono buone le dosi e la durata???

consigliate pure...
                Last edited by Ospite; 03-12-2004, 10:58:37.

Commenta

• Carlog
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

scusate se alzo la discussione, ma vorrei prenderle oggi e ho bisogno di consigli utili!!!

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88276
                    • 2,237
                    • 2,962
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                    scusa, a volta (spesso la sera) succede, dev'essere dovuto ai troppi ingressi al sito di solito dopopoco torna a posto
                    Si, esatto, appena lo notiamo lo rimettiamo in sesto.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88276
                      • 2,237
                      • 2,962
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Come vedi questa:

4-5 gr. Creaty Max - PRO ACTION (Micronized Creapure Degussa) + 1/2 lt. acqua + 2 cucchiaini Brioschi (+ 2 cucchiaini di zucchero???)

2 volte al giorno (prima e dopo, quindi 8-10 gr. di crea al giorno) per tutti i giorni per 2 mesi e poi stacco per 2-3 settimane e ricomincio uguale!!!

secondo voi sono buone le dosi e la durata???

consigliate pure...
                      Ottimo prodotto ed ottima modalità di assunzione, vai tranquillo

Commenta

Working...
                      X