Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUALE CREATINA???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    QUALE CREATINA???

    Ciao a tutti; dopo circa un mese un mese e mezzo di scarico, ricomincio a prendere la creatina. A leggere dai post, ho utilizzato sempre della pessima creatina (new form, genesis, ultimate italia).
    Vi chiedo allora quale è secondo voi una buona creatina (marca e nome)??? Premetto che non voglio spendere una barca di soldi.
    Ho sentito parlar bene del Cell tech, della micronizzata ast, e della eas, cosa ne pensate??
    Veloci a rispondere che così la ordino.
    Grazie

    #2
    Postato originalmente da : mimmo:
    <STRONG>Ciao a tutti; dopo circa un mese un mese e mezzo di scarico, ricomincio a prendere la creatina. A leggere dai post, ho utilizzato sempre della pessima creatina (new form, genesis, ultimate italia).
    Vi chiedo allora quale è secondo voi una buona creatina (marca e nome)??? Premetto che non voglio spendere una barca di soldi.
    Ho sentito parlar bene del Cell tech, della micronizzata ast, e della eas, cosa ne pensate??
    Veloci a rispondere che così la ordino.
    Grazie</STRONG>
    Allora stai attento ke il cell-tech è creatina + destrosio(trasporto).
    se fai il carico pendi creatina pura al 100% tipo AST micronized creatine.
    per il mantenimento pui usare il cell-tech ke per porzione ha 2.5 grammi di crea +20 di destrosio (+ o -) il cell costa pero!!se nn te lo pui permettre prendi il phosfagenHP ke è un ottimo lo stesso...
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    Commenta


      #3
      Micronized AST
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        AST,MeT-Rx

        Commenta


          #5
          Concordo anch'io.
          La AST e' molto fine,si scioglie facilmente e nel barattolone da 1kg e' anche economica.

          I prodotti arricchiti con destrosio li lascerei perdere,ti fanno pagare un sacco di soldi lo zucchero che hanno aggiunto.
          Con 20klire comperi 1kg di destrosio (ad es. della Gensan) e risparmi un bel po' di soldini.
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #6
            Concordo con chi mi ha preceduto!
            E aggiungo con quali creatine mi sono trovato male:
            GENSAN,ULTIMATE ITALIA(anche se è uno dei prodotti che quasi quasi si salva), KSR e MULTIPOWER.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              MICRONIZED AST!!!rispetto alla ultimate è 100 volte meglio!!lascia stare la cell-tech,fai le cose in casa!!!!(destrosio gensan)
              MEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta


                #8
                Labrada creatina...OTTIMISSIMI risultati.

                per Jo:
                perchè ti sei trovato male con la ksr?

                Commenta


                  #9
                  ast va benissimo io mi ci trovo da dio.....

                  sono daccordo anche che il cell-tech vada bene per il mantenimento......ma secondo me non e' ottimale se vuoi fare il carico.

                  ciao simone

                  Commenta


                    #10
                    io la ast non l'ho mai provata però per quelle che ho provato posso dire che quella enervit è veramente fine come polvere molto meglio ad es. di quella micronizzata della andersson che ho trovato in omaggio nelle premium!!!
                    e poi non costa manco tanto!!
                    qualcuno ha provato enervit e ast per fare paragone?????

                    Commenta


                      #11
                      Io ho provatola enervit come te goan, a dire la verità è un ottima creatina e dalle mie parti costa 62.000; è di buona qualità, polvere fine e si scioglie facilmente in acqua. Purtroppo neanch'io ho provato la ast.
                      Bye toniom

                      Commenta


                        #12
                        Grazie a tutti dei consigli, comprerò una di quelle che mi avete consigliato, comunque con la creatina della ultimate italia non mi ero trovato male (è sicuramente migliore della newform ed altre)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎