Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA + Misurino Watt vs Misurino Gensan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA + Misurino Watt vs Misurino Gensan

    Salve ragazzi. Sto utilizzando da 10 giorni le BCAA della EAS . Le prendo prima di allenamento ma non so come mai mi sento molto più debole e mi viene anche un certo mal di testa. Non mi era mai successo prima e credo sia da imputare proprio ai BCAA , che io non sia tollerante a qualcosa?Nella mia ignoranza non so a cosa pensare. Inoltre mi sorge un dubbio amletico. Il misurino delle Amino Pro 90 della Gensan è mooolto più grande del misurino delle Olympia Professional sebbene entrambi dicano di usare "3 misurini ( 30 grammi ) " di proteine al giorno. Forse avranno peso specifico diverso... BOOOOOH! Qualcuno sa risolvere questi miei due quesiti? Specialmente il primo visto che non mi va di allenarmi con mal di testa e debolezza. grazie

    #2
    mi pare strana un'aintolleranza algi amino ... nn potresti mangiare nè carni ne utilizzare alcune tue funzioni cellulari ...

    x le pro, controlla la composizione, magari uno x avere la stessa quantità di pro dell'altro ha bisogno di + polvere, cmq in genere con 3 cucchiai da cucina hai una trentina di g di pro
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Il punto è chce ti devi concentrare di più sull'allenamento facendoti meno "paranoie" sul peso specifico delle proteine, credimi
      Prendi un paio di cucchiai da tavola e via, piuttosto concentrati in palestra, INCAZZATO e concentrato sui pesi.
      I BCAA mi sembra strano, prova a non prenderli al limite e vedi se cambia, mi sa molto da effetto placebo però sta cosa.



      Commenta


        #4
        Niente non ce la faccio, sei troppo veloce Drug ...



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Niente non ce la faccio, sei troppo veloce Drug ...


          che dici? ora mica sono qui, sono a chimica a studiare
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84


            che dici? ora mica sono qui, sono a chimica a studiare
            BRAVO STUDIA! IO LE CHIMICHE LE HO FATTE GIA TUTTE MA NON SAREBBE POI MALE RIPASSARLE!
            PER QUANTO RIGUARDA I BCCA IO CONSIGLIEREI DI UTILIZZARLI ALLA FINE DELL'ALLENAMENTO, E MAGARI 30 MINTI PRIMA DI USARE DELLA FRUTTA COME UNA BANANA + PRO DEL SIERO!
            BUONO STUDIO!
            Manowar: king of Metal

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84


              che dici? ora mica sono qui, sono a chimica a studiare
              See see seee....



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sancez
                BRAVO STUDIA! IO LE CHIMICHE LE HO FATTE GIA TUTTE ...
                Anche "Chimica Trans-organica Quantistica Differenziata" ?




















                Sto a scherzà Dottò



                Commenta


                  #9


                  mi meritavo un pò di riposo e un bel w.o. dopo l'orario di ieri (8.30-18) a sezionare piante velenose e a lavorare al buio al microscopio elettronico davanti a un vecchissimo monito di quelli verdi che ti bruciano il cervello

                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Be io la laurea me la sono presa..... una faticaccia, ma anche un bel traguardo!
                    Manowar: king of Metal

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎