If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho acquistato di recente questo prodotto http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=656
voi l'avete mai provato?
com'e' secondo voi?
secondo voi e' meglio prenderlo con acqua o latte?
se preso prima di dormire nn fa ingrassare con il latte?
personalmente non l'ho provato ma parecchi amici me ne hanno parlato bene...solutilità e digeribilità OK. L'influenza su i livelli endogeni di GH...lasciamo perdere
potresti assumerle con del latte (eviterei solo nel caso ne assumessi già 1 litro al giorno )
preferibilmente h2o o latte freddo se fai massa, ottime e tecniche, solo alcuni nn sono proprio soddisfattissimi del gusto
x il gusto nn e' importante..sto prendendo anche le mega pro della eurosup,di gusto non sono un granche' ma e' un buon prodotto!
cmq potrei usare il latte con le mega pro e l'acqua x le nitro night protein..
io le ho usate con acqua..secondo me sono favolose, anche come gusto, mi sembrava un budino al cioccolato...ottime veramente..d'altro canto credo che le proaction siano le migliori...peccato per il formato che han fatto
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io le ho usate con acqua..secondo me sono favolose, anche come gusto, mi sembrava un budino al cioccolato...ottime veramente..d'altro canto credo che le proaction siano le migliori...peccato per il formato che han fatto
ok bene..infatti l'unica pecca e' il formato,costano poco..22 euro ma e' solo 500gr..vabbe'!
stasera comincio a prenderli!
Ma secondo voi si puo' far pagare del caseinato di calcio a quel prezzo solo perche' ci hai messo 2g di arginina per porzione? E' follia pura.
Il caseinato pharmapure costa 12 euro per 500g ed e' ottenuto dalla stessa materia prima.
--------- Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano. Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me. Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
si, la pubblicita' dice caseinato di calcio nzmp spray-dry
--------- Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano. Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me. Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
Ma secondo voi si puo' far pagare del caseinato di calcio a quel prezzo solo perche' ci hai messo 2g di arginina per porzione? E' follia pura.
Il caseinato pharmapure costa 12 euro per 500g ed e' ottenuto dalla stessa materia prima.
Ragazzi per favore, non fate paragoni sui prezzi frettolosi, il loro prodotto è trattato e miscelato anche per ottenere una solubilità migliore, ci sono poi altri costi, non usate parole come "follia" od altri temini inappropriati, lo dico a mio scapito, ma vi assicuro che la Pro Action è una delle ditte più oneste che esistano, pagate per quello che avete.
Su internet o sulle riviste troverete invece venditori di Creatina cinese od altre porcherie del genere che, nonostante appaiano come super-risparmiosi, vi affibbiano robaccia con ricarichi paurosi.
Infatti io paragono i prezzi praticati da ditte serie che utilizzano materie prime di prima qualita'.
Non mi sognerei mai di fare un paragone tra la Proaction e una ditta che vende proteine tagliate con intonaco e borotalco.
Ho fatto un paragone tra 2 prodotti ottenuti usando piu' o meno la stessa materia prima (che e' la cosa importante), e lo ribadisco, perche' secondo me una confezione carina ed un po' di aromi non giustificano un prezzo doppio.
Se pago il doppio voglio un prodotto che mi dia risultati doppi, e non credo che le NNP mi faranno ottenere il doppio dei risultati rispetto alle Time Pharmapure.
Non e' mia intenzione metterti in difficolta' con la Proaction, che per altro e' una ditta serissima, pero' questa e' la mia opinione.
Aggiungo, rispondendo a sandow, che parlare di "micronizzazione" per le proteine e' quantomeno improprio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta