Nitro Night protein

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

Nitro Night protein

ho acquistato di recente questo prodotto http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=656
    voi l'avete mai provato?
    com'e' secondo voi?
    secondo voi e' meglio prenderlo con acqua o latte?
    se preso prima di dormire nn fa ingrassare con il latte?
  • mitch
    Bodyweb Advanced

• Nov 2001
    • 1127
    • 3
    • 0
    • Send PM

prodotto eccellente
    meglio con l'acqua perche' e' gia' di per se molto denso

Commenta

• Sandow-XXL
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 252
      • 0
      • 0
      • ...alle pendici dell'Etna
      • Send PM

personalmente non l'ho provato ma parecchi amici me ne hanno parlato bene...solutilità e digeribilità OK. L'influenza su i livelli endogeni di GH...lasciamo perdere
      potresti assumerle con del latte (eviterei solo nel caso ne assumessi già 1 litro al giorno )

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

preferibilmente h2o o latte freddo se fai massa, ottime e tecniche, solo alcuni nn sono proprio soddisfattissimi del gusto
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Triple H
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1388
          • 3
          • 0
          • Roma
          • Send PM

A me hanno gonfiato molto l'addome
          Time to play the game

Commenta

• Devis84
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 947
            • 23
            • 0
            • rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
            preferibilmente h2o o latte freddo se fai massa, ottime e tecniche, solo alcuni nn sono proprio soddisfattissimi del gusto
            x il gusto nn e' importante..sto prendendo anche le mega pro della eurosup,di gusto non sono un granche' ma e' un buon prodotto!
            cmq potrei usare il latte con le mega pro e l'acqua x le nitro night protein..

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

io le ho usate con acqua..secondo me sono favolose, anche come gusto, mi sembrava un budino al cioccolato...ottime veramente..d'altro canto credo che le proaction siano le migliori...peccato per il formato che han fatto
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• Devis84
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 947
                • 23
                • 0
                • rimini
                • Send PM

Originariamente Scritto da criss
                io le ho usate con acqua..secondo me sono favolose, anche come gusto, mi sembrava un budino al cioccolato...ottime veramente..d'altro canto credo che le proaction siano le migliori...peccato per il formato che han fatto
                ok bene..infatti l'unica pecca e' il formato,costano poco..22 euro ma e' solo 500gr..vabbe'!
                stasera comincio a prenderli!

Commenta

• Nuvola Rossa
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2004
                  • 119
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ma secondo voi si puo' far pagare del caseinato di calcio a quel prezzo solo perche' ci hai messo 2g di arginina per porzione? E' follia pura.

Il caseinato pharmapure costa 12 euro per 500g ed e' ottenuto dalla stessa materia prima.
                  ---------
                  Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                  Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                  Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

E' caseinato di calcio?
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Nuvola Rossa
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2004
                      • 119
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si, la pubblicita' dice caseinato di calcio nzmp spray-dry
                      ---------
                      Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                      Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                      Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

Commenta

• Sandow-XXL
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2003
                        • 252
                        • 0
                        • 0
                        • ...alle pendici dell'Etna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
                        si, la pubblicita' dice caseinato di calcio nzmp spray-dry
                        ...micronizzate sul serio

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88260
                          • 2,230
                          • 2,951
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
                          Ma secondo voi si puo' far pagare del caseinato di calcio a quel prezzo solo perche' ci hai messo 2g di arginina per porzione? E' follia pura.

Il caseinato pharmapure costa 12 euro per 500g ed e' ottenuto dalla stessa materia prima.
                          Ragazzi per favore, non fate paragoni sui prezzi frettolosi, il loro prodotto è trattato e miscelato anche per ottenere una solubilità migliore, ci sono poi altri costi, non usate parole come "follia" od altri temini inappropriati, lo dico a mio scapito, ma vi assicuro che la Pro Action è una delle ditte più oneste che esistano, pagate per quello che avete.
                          Su internet o sulle riviste troverete invece venditori di Creatina cinese od altre porcherie del genere che, nonostante appaiano come super-risparmiosi, vi affibbiano robaccia con ricarichi paurosi.

Commenta

• Nuvola Rossa
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2004
                            • 119
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Infatti io paragono i prezzi praticati da ditte serie che utilizzano materie prime di prima qualita'.

Non mi sognerei mai di fare un paragone tra la Proaction e una ditta che vende proteine tagliate con intonaco e borotalco.

Ho fatto un paragone tra 2 prodotti ottenuti usando piu' o meno la stessa materia prima (che e' la cosa importante), e lo ribadisco, perche' secondo me una confezione carina ed un po' di aromi non giustificano un prezzo doppio.

Se pago il doppio voglio un prodotto che mi dia risultati doppi, e non credo che le NNP mi faranno ottenere il doppio dei risultati rispetto alle Time Pharmapure.

Non e' mia intenzione metterti in difficolta' con la Proaction, che per altro e' una ditta serissima, pero' questa e' la mia opinione.
                            ---------

Commenta

• Nuvola Rossa
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2004
                              • 119
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Aggiungo, rispondendo a sandow, che parlare di "micronizzazione" per le proteine e' quantomeno improprio.
                              ---------

Commenta

Working...
                              X