BCAA:caps, tavolette o polvere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiovanniB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 33
    • 0
    • 0
    • Casalecchio
    • Send PM

    BCAA:caps, tavolette o polvere?

    Mi è arrivata a casa la pubblicità di un negozio di integratori che vende BCAA di marca Volchem in capsule, dicendo che con questo formato vengono assorbiti nell'intestino, dove serve, e non vengono degradati nello stomaco (questo a grandi linee, non essendo un esperto), a differenza di tavolette e polvere. E' vero questo?

    Un'altra domanda: pensavo ai BCAA pharmapure di scioglierli in acqua e prenderli durante il WO, va bene? Possono dare problemi di stomaco o "rovinarsi" a stare 2 ore in acqua?

    Grazie mille!!
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da GiovanniB
    Mi è arrivata a casa la pubblicità di un negozio di integratori che vende BCAA di marca Volchem in capsule, dicendo che con questo formato vengono assorbiti nell'intestino, dove serve, e non vengono degradati nello stomaco (questo a grandi linee, non essendo un esperto), a differenza di tavolette e polvere. E' vero questo?

    Un'altra domanda: pensavo ai BCAA pharmapure di scioglierli in acqua e prenderli durante il WO, va bene? Possono dare problemi di stomaco o "rovinarsi" a stare 2 ore in acqua?

    Grazie mille!!
    guarda ... ognuno tira acqua al suo mulino ...

    passo alla seconda domanda, ok x i bcaa durante il w.o. ma cerca di aggiungerci l'acqua poco prima dell'uso, nn farli stare troppo a bagno (come ogni cosa del resto)

    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Due ore in acqua non credo sia un problema, visto poi che staranno un ora tra i succhi gastrici .
      La forma in polvere ha proprio questa peculiarità, la comodità del potere essere disciolta in acqua



      Commenta

      Working...
      X