Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Olympia Professional , come sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da tipicouser
    Mah io so solo che starò ben lontano in futuro dalle più watt perchè questo genere di dolori non li voglio più provare. Inoltre i risultati sono scarsi e la solubilità pessima. Per il gusto a me non dispiaceva ma non posso guardare delle proteine solo per il loro aroma...mi dispiace mao
    Durante questi anni ho usato proteine di tutte le aziende. Ho collaborato anche per Gensan all'inizio. La usavo quando era un'azienda così piccola che non la conosceva praticamente nesuno. L'ho vista crescere ed infatti, quando qualcuno l'ha attaccata l'ho sempre difesa in quanto l'ho sempre reputata una buona azienda. Ora collaboro con +Watt. Ti posso solo dire che a livello qualitativo siamo sullo stesso piano. Mi dispiace che non ti sia trovato bene... se vuoi consulenza non esitare. Ripeto siamo un'azienda seria e prontissimi a rispondere a tutti i quesiti. Il formulatore è in azienda e quindi non c'è problema. Per i dolori renali... scusami ma non credo possano essere le proteine a meno che tu abbia una intolleranza (magari mai diagnosticata) alle proteine della soia. Sei il primo caso su qualche migliaio di consumatori che abbia mai fatto un'obiezione del genere.
    Se mi passi la tua mail e ti identifichi magari ti posso aiutare. Ciao e train hard
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #32


      che post del menga...
      scusa in primis è chiaro che uno nn può paragonare un prodotto 33%-33%-33% con una proteina del latte..se proprio vuoi fare il confronto compra le milk della + watt...
      ma a parte questo scontento o no..mi sembrano un filo pretestulose certe affermazioni...
      sono sospettoso visti i precedenti di users del forum che sotto false spoglie di semplici utenti nasconmdevano "ripicche" commerciali di basso stampo e sinceramente sono anche queste cose che mi fanno bazzicare il forum sempre un pò meno

      ...

      in calce io ho provato molti prodotti + watt e sono sempre rimasto soddisfatto, credo che rapporto qulità prezzo le ditte italiane nn abbiano nulla da invidiare a quelle americane, certo...vale se parliamo di +watt e proaction o altre ditte di "livello"...saranno le mie opinioni, ma credo che la qualità dei prodotti sia condivisibile ho a casa per esempio le top whey della +watt----ammetto, sono care, ma ho disciolto in 100ml d'acqua 40g di prodotto shakerando la polvere in semplice acqua(fredda x di più) per non più di una decina di secondi...

      tanto per bilanciare le affermazioni "pretestuose" del topic


      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #33
        la mia mail è mariano.4d@virgilio.it cmq non capisco perchè dovete vedere tutti questi doppi fini nelle mie parole. Mi dispiace se davvero la pensiate così ma io vi chiedo nuovamente di mettermi nei miei panni.Sono 3 anni che faccio bb e non avevo mai integrato la mia dieta con proteine in polvere. Da qualche mese invece ho iniziato a farne uso per mangiare meno carne rossa. NON SO SE I MIEI DOLORI ALLA SCHIENA BASSA SIANO EFFETTIVAMENTE DOLORI RENALI E NON SO SE SIANO IMPUTABILI ALLE ULTIME PROTEINE CHE HO PRESO. Potrebbe essere il contrario , ovvero che queste della + watt mi stiano purificando dalle scorie di quelle che usavo in precedenza oppure una fase di assestamento dovuta alle prot della soia. Davvero io non so cosa pensare. Mi scuso ancora se ho postato ma mi sono un po' spaventato e davvero dal mio parare inesperto e unilaterale mi sembrava che al di la del gusto queste proteine non avessero una buona qualità e solubilità. Volevo inoltre chiedervi se invece delle proteine potessero essere stati i bcaa a provocare questi dolori ... davvero non so a che altro possano essere affibiati. Cmq mi sono quasi passati . Ho diminuito le prot e sono passato a 4-5 litri di acqua al giorno per provare a purificarmi del tutto. Mao grazie per l'estrema gentilezza e il tuo modo di fare dimostra come la tua sia un'azienda davvero ottima e che non scappa quando qualcosa sembra andare storto ma invece viene incontro ai clienti.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da tipicouser
          la mia mail è mariano.4d@virgilio.it cmq non capisco perchè dovete vedere tutti questi doppi fini nelle mie parole. Mi dispiace se davvero la pensiate così ma io vi chiedo nuovamente di mettermi nei miei panni.Sono 3 anni che faccio bb e non avevo mai integrato la mia dieta con proteine in polvere. Da qualche mese invece ho iniziato a farne uso per mangiare meno carne rossa. NON SO SE I MIEI DOLORI ALLA SCHIENA BASSA SIANO EFFETTIVAMENTE DOLORI RENALI E NON SO SE SIANO IMPUTABILI ALLE ULTIME PROTEINE CHE HO PRESO. Potrebbe essere il contrario , ovvero che queste della + watt mi stiano purificando dalle scorie di quelle che usavo in precedenza oppure una fase di assestamento dovuta alle prot della soia. Davvero io non so cosa pensare. Mi scuso ancora se ho postato ma mi sono un po' spaventato e davvero dal mio parare inesperto e unilaterale mi sembrava che al di la del gusto queste proteine non avessero una buona qualità e solubilità. Volevo inoltre chiedervi se invece delle proteine potessero essere stati i bcaa a provocare questi dolori ... davvero non so a che altro possano essere affibiati. Cmq mi sono quasi passati . Ho diminuito le prot e sono passato a 4-5 litri di acqua al giorno per provare a purificarmi del tutto. Mao grazie per l'estrema gentilezza e il tuo modo di fare dimostra come la tua sia un'azienda davvero ottima e che non scappa quando qualcosa sembra andare storto ma invece viene incontro ai clienti.
          ue io mica facevo un j'accuse o altro..solo mi dà fastidio che si spari a zero su aziende serie...
          poi chiaramente se sospetti dei dolori renali sarebbe bene farsi un "tagliando"
          certo se usi molte carni rosse...beh.......ocio...insomma UP per la carne rossa ma con un occhio alla provenienza e specialmente up per cavallo, canguro, struzzo..e manzo magissimo...anche li c'è in giro tanta di quella merdumaia

          Cmq seriously man, nn volevo offendere la tua persona, ma semplicemente difendere il lavoro di chi produce SERIAMENTE integratori per lo sport.....e sono pochi
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎