Si vede che non hai provato le amino pro 90. Le Olympia a me hanno deluso enormamente. Non compererò più un prodotto simile
Proteine Olympia Professional , come sono?
Collapse
X
-
al di là della qualità dei vari prodotti tenete conto che sono specifici, evidentemente se serve qualcosa che dia un minimo di riempimento e nn volino via velocemente nn sarà il caso delle Olympian
Commenta
-
-
Al di la dei gusto personali (sui quali non si discute!!!) dobbiamo sempre ricordare che ogni prodotto ha delle caratteristiche proprie. Dire che un prodotto è migliore di un altro è in realtà molto difficile. Ad esempio a me capita spesso di trovare consumatori insoddisfatti anche di prodotti di alto livello... normale. Magari non soddisfano le esigenze del soggetto in particolare. Tutto è relativo.Mai dire che un prodotto fa schifo (a meno che la nick serva per mascherare altri propositi)... non è giusto!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattAl di la dei gusto personali (sui quali non si discute!!!) dobbiamo sempre ricordare che ogni prodotto ha delle caratteristiche proprie. Dire che un prodotto è migliore di un altro è in realtà molto difficile. Ad esempio a me capita spesso di trovare consumatori insoddisfatti anche di prodotti di alto livello... normale. Magari non soddisfano le esigenze del soggetto in particolare. Tutto è relativo.Mai dire che un prodotto fa schifo (a meno che la nick serva per mascherare altri propositi)... non è giusto!
mao
Commenta
-
-
Guarda sinceramente io mi sono trovato male. Tanto è vero che prendendone 70 - 80 gr al giorno oltre a non vedere un effettivo miglioramento e sentirle davvero "leggerine" mi stanno facendo non poco male i reni.O meglio sento delle fitte nella parte bassa della schiena che non avevo mai sentito prima. Ho quindi smesso di prenderle per 1 giorno e mezzo e le fitte sono sparite. Non so a cosa sia dovuto pero' davvero fidati che se devo spenderere tanto per avere scarsi risultati e spaventarmi... Per quanto riguarda le amino pro 90 io non sono affatto un accanito sostenitore di tale marca che magari sarà anche di minore purezza e qualità rispetto alle +Watt , dico solo che almeno con le ap90 mi sono sempre sentito bene , ho visto i risultati anche in breve tempo e MAI avuto queste fitte alla schiena bassa. Inoltre sarà che sono 33%33%33% ma con le caseine pure mi sento più "pompato" e mi vedo tale ( forse sarà un fatto psicologico).Grazie e scusa se magari ho messo in cattiva luce la tua azienda che sarà una delle migliori del settore ma prova a metterti nei miei panni.Dietro al mio nick si nasconde soltanto voglia di stare bene e in forma. Salutoni
Commenta
-
-
mao guru mi ha detto che producete anche la forscolina!!!!!
dovrei acquistarla ma nel mio paese non ce un rivenditore +watt,potresti farmi sapere quanto costa e come acquistarla?
scusate per O.T.
questa è la mia mail tonylove1984@hotmail.com
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserGuarda sinceramente io mi sono trovato male. Tanto è vero che prendendone 70 - 80 gr al giorno oltre a non vedere un effettivo miglioramento e sentirle davvero "leggerine" mi stanno facendo non poco male i reni.O meglio sento delle fitte nella parte bassa della schiena che non avevo mai sentito prima. Ho quindi smesso di prenderle per 1 giorno e mezzo e le fitte sono sparite. Non so a cosa sia dovuto pero' davvero fidati che se devo spenderere tanto per avere scarsi risultati e spaventarmi... Per quanto riguarda le amino pro 90 io non sono affatto un accanito sostenitore di tale marca che magari sarà anche di minore purezza e qualità rispetto alle +Watt , dico solo che almeno con le ap90 mi sono sempre sentito bene , ho visto i risultati anche in breve tempo e MAI avuto queste fitte alla schiena bassa. Inoltre sarà che sono 33%33%33% ma con le caseine pure mi sento più "pompato" e mi vedo tale ( forse sarà un fatto psicologico).Grazie e scusa se magari ho messo in cattiva luce la tua azienda che sarà una delle migliori del settore ma prova a metterti nei miei panni.Dietro al mio nick si nasconde soltanto voglia di stare bene e in forma. Salutoni) è minima se nn nulla rispetto ad altre pro in polvere o altri nutrimenti tradizionali (probabilmente peggiori) ... cmq un controllo nn guasta mai ... meglio nn lasciarsi dubbi, ma ripeto che può essere qualunque cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserMah io so solo che starò ben lontano in futuro dalle più watt perchè questo genere di dolori non li voglio più provare. Inoltre i risultati sono scarsi e la solubilità pessima. Per il gusto a me non dispiaceva ma non posso guardare delle proteine solo per il loro aroma...mi dispiace mao
le fanno ai gusti della frutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Juan P.Traineranche tralasciando il gusto....le Nectar sono Troppo MIGLIORI
ho assaggiato tutte ma mancano quelle...........
le porto sempre con me,dopo il w nello spogliatoio.........subito!adesso ho preso delle whey gourmet,molto buone e me ne hanno parlato benone
Commenta
-
Commenta