Proteine Olympia Professional , come sono?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tipicouser
    Inattivo
    • Oct 2004
    • 122
    • 0
    • 0
    • Send PM

Si vede che non hai provato le amino pro 90. Le Olympia a me hanno deluso enormamente. Non compererò più un prodotto simile

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

al di là della qualità dei vari prodotti tenete conto che sono specifici, evidentemente se serve qualcosa che dia un minimo di riempimento e nn volino via velocemente nn sarà il caso delle Olympian
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Al di la dei gusto personali (sui quali non si discute!!!) dobbiamo sempre ricordare che ogni prodotto ha delle caratteristiche proprie. Dire che un prodotto è migliore di un altro è in realtà molto difficile. Ad esempio a me capita spesso di trovare consumatori insoddisfatti anche di prodotti di alto livello... normale. Magari non soddisfano le esigenze del soggetto in particolare. Tutto è relativo.Mai dire che un prodotto fa schifo (a meno che la nick serva per mascherare altri propositi)... non è giusto!
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
          Al di la dei gusto personali (sui quali non si discute!!!) dobbiamo sempre ricordare che ogni prodotto ha delle caratteristiche proprie. Dire che un prodotto è migliore di un altro è in realtà molto difficile. Ad esempio a me capita spesso di trovare consumatori insoddisfatti anche di prodotti di alto livello... normale. Magari non soddisfano le esigenze del soggetto in particolare. Tutto è relativo.Mai dire che un prodotto fa schifo (a meno che la nick serva per mascherare altri propositi)... non è giusto!
          mao
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• tipicouser
            Inattivo
            • Oct 2004
            • 122
            • 0
            • 0
            • Send PM

Guarda sinceramente io mi sono trovato male. Tanto è vero che prendendone 70 - 80 gr al giorno oltre a non vedere un effettivo miglioramento e sentirle davvero "leggerine" mi stanno facendo non poco male i reni.O meglio sento delle fitte nella parte bassa della schiena che non avevo mai sentito prima. Ho quindi smesso di prenderle per 1 giorno e mezzo e le fitte sono sparite. Non so a cosa sia dovuto pero' davvero fidati che se devo spenderere tanto per avere scarsi risultati e spaventarmi... Per quanto riguarda le amino pro 90 io non sono affatto un accanito sostenitore di tale marca che magari sarà anche di minore purezza e qualità rispetto alle +Watt , dico solo che almeno con le ap90 mi sono sempre sentito bene , ho visto i risultati anche in breve tempo e MAI avuto queste fitte alla schiena bassa. Inoltre sarà che sono 33%33%33% ma con le caseine pure mi sento più "pompato" e mi vedo tale ( forse sarà un fatto psicologico).Grazie e scusa se magari ho messo in cattiva luce la tua azienda che sarà una delle migliori del settore ma prova a metterti nei miei panni.Dietro al mio nick si nasconde soltanto voglia di stare bene e in forma. Salutoni

Commenta

• Juan P.Trainer
              Bodyweb Member
              • Oct 2004
              • 168
              • 0
              • 0
              • Send PM

la +watt secondo me è una delle migliori aziende italiane assieme all'urania

Commenta

• Juan P.Trainer
                Bodyweb Member
                • Oct 2004
                • 168
                • 0
                • 0
                • Send PM

mao guru mi ha detto che producete anche la forscolina!!!!!
                dovrei acquistarla ma nel mio paese non ce un rivenditore +watt,potresti farmi sapere quanto costa e come acquistarla?

scusate per O.T.

questa è la mia mail tonylove1984@hotmail.com

thanks

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tipicouser
                  Guarda sinceramente io mi sono trovato male. Tanto è vero che prendendone 70 - 80 gr al giorno oltre a non vedere un effettivo miglioramento e sentirle davvero "leggerine" mi stanno facendo non poco male i reni.O meglio sento delle fitte nella parte bassa della schiena che non avevo mai sentito prima. Ho quindi smesso di prenderle per 1 giorno e mezzo e le fitte sono sparite. Non so a cosa sia dovuto pero' davvero fidati che se devo spenderere tanto per avere scarsi risultati e spaventarmi... Per quanto riguarda le amino pro 90 io non sono affatto un accanito sostenitore di tale marca che magari sarà anche di minore purezza e qualità rispetto alle +Watt , dico solo che almeno con le ap90 mi sono sempre sentito bene , ho visto i risultati anche in breve tempo e MAI avuto queste fitte alla schiena bassa. Inoltre sarà che sono 33%33%33% ma con le caseine pure mi sento più "pompato" e mi vedo tale ( forse sarà un fatto psicologico).Grazie e scusa se magari ho messo in cattiva luce la tua azienda che sarà una delle migliori del settore ma prova a metterti nei miei panni.Dietro al mio nick si nasconde soltanto voglia di stare bene e in forma. Salutoni
                  mi sembra + che strano x i reni, nn si può dire senza analisi e con tante cause possibili, e poi la differenza dal punto di vista del rene ( ) è minima se nn nulla rispetto ad altre pro in polvere o altri nutrimenti tradizionali (probabilmente peggiori) ... cmq un controllo nn guasta mai ... meglio nn lasciarsi dubbi, ma ripeto che può essere qualunque cosa
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

per come la vedo io le migliori sono le sintrax nectar,un gusto incredibile,sembra un succo di frutta quelle alla mela verde poi.......

Commenta

• tipicouser
                      Inattivo
                      • Oct 2004
                      • 122
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Mah io so solo che starò ben lontano in futuro dalle più watt perchè questo genere di dolori non li voglio più provare. Inoltre i risultati sono scarsi e la solubilità pessima. Per il gusto a me non dispiaceva ma non posso guardare delle proteine solo per il loro aroma...mi dispiace mao

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tipicouser
                        Mah io so solo che starò ben lontano in futuro dalle più watt perchè questo genere di dolori non li voglio più provare. Inoltre i risultati sono scarsi e la solubilità pessima. Per il gusto a me non dispiaceva ma non posso guardare delle proteine solo per il loro aroma...mi dispiace mao
                        passa allora alle nectar..........

le fanno ai gusti della frutta.

Commenta

• Juan P.Trainer
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2004
                          • 168
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

anche tralasciando il gusto....le Nectar sono Troppo MIGLIORI

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Juan P.Trainer
                            anche tralasciando il gusto....le Nectar sono Troppo MIGLIORI
                            tuhai assaggiato quelle a fragola e kiwi??i mi sa che le provo

ho assaggiato tutte ma mancano quelle...........
                            le porto sempre con me,dopo il w nello spogliatoio.........subito!adesso ho preso delle whey gourmet,molto buone e me ne hanno parlato benone

Commenta

• Juan P.Trainer
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2004
                              • 168
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

io amo le fuzzy navel e le lemonade...
                              hai provato quelle color puffo...si chiamano crystal sky
                              mela e kiwi le devo ancora provare...

Commenta

• avido
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2002
                                • 15974
                                • 76
                                • 25
                                • cantina
                                • Send PM

che gusti hanno??

Commenta