Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Olympia Professional , come sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Olympia Professional , come sono?

    Alla fine ho preso 1 kg di queste perchè mi hanno detto che essendo miste dovrebbero dare una svegliata al mio metabolismo non "atrofizzandolo" sempre con lo stesso tipo di prot. Come sono come marca?

    #2
    la motivazione nn è delle migliori ... cmq o nn conosco la marca o al momento è proprio emigrata via dalla mia memoria
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      sono della +watt se nn sbaglio...mah a me nn piace come proteina, la + watt ne fa di migliori.
      (chiaro costa poco però)
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        hai sbagliato di bestia queste proteine non risveglieranno nessun metabolismo per risvegliare il tuo metabolismo devi trovare un preparatore con le palle

        Commenta


          #5
          sì, è un mix latte caseina soia (dosi uguali)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Si pero' sono le pro della soia quelle buone ( Supro ) e poi non costa così poco sinceramente

            Commenta


              #7
              Si, sono le nostre. Il prodotto è formulato in quel modo per poter fornire diversi momenti di assorbimento. Non è un prodotto di basso costo ma piuttosto un prodotto "particolare". Io lo consiglio per gli spuntini di metà pomeriggio e metà mattina. La soia è di tipo Supro quindi più costosa (per noi) delle totali del latte.
              Non è in grado, come del resto tutte le proteine di accelerare in modo particolare il metabolismo. Ovviamente assumendo calorie diverse volte al giorno dai un motivo al tuo metabolismo di lavorare di più. Otterresti questo risultato anche con dei carboidrati.
              Se ne vendono parecchie anche perchè è stato uno dei primi prodotti sul mercato ad avere un assorbimento "differenziato".
              Se hai domande non esitare.
              mao +Watt
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Diciamo quindi che sono l'ideale per il giorno post w.o. in quanto ti danno una copertura più " ampia " durante la giornata. Se devo essere sincero il gusto ( vaniglia nocciola ) è molto particolare , non eccezzionale ma bevibile. Sinceramente mi trovavo meglio con le amino pro 90 , mi sentivo più " carico " e con più energia. Queste proteine olympia professional sono molto " leggere " nel senso che le digerisci con estrema facilità ma non ti danno la sensazione di sazietà tipica delle amino pro 90. Non so se e' un bene o un male, certo è che mi viene molta più fame dopo averle ingerite

                Commenta


                  #9
                  possibile che nessuno abbia provato queste proteine? A me sembra quasi di non integrare un bel niente. Davvero una gran delusione queste della +watt. La prossima volta mi sa che o prendo ancora le insuperabili amino pro 90 oppure prendo altro su mn.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Body80
                    sono della +watt se nn sbaglio...mah a me nn piace come proteina, la + watt ne fa di migliori.
                    (chiaro costa poco però)
                    tu che proteine mi consigli? Io con le amino pro 90 mi sono trovato davvero bene. La qualità è ottima e costano anche poco ( 34.50 euro senza spese di spedizione con anche volendo ulteriori sconti dal negoziante ) . Ad esempio io le pago 29,30 che è un prezzo davvero ottimo. Proverei anche qualcosa su musclenutrition ma le spese di spedizione sono davvero una pigna in c*** facendomi risultare sempre i prezzi che trovo online superiori a quelli che trovo a trieste. Cmq body perchè non mi butti giù un paio di marche che tu consigli ?Io sono alto 1.80 e peso 76 quindi cerco massa media ma soprattutto definizione.
                    Di solito assumo le prot 20 gr la mattina e 20 o 30 prima di andare a nanna. I giorni post w.o. invece cerco di assumerne altri 10 gr a metà pomeriggio. Se riesci a consigliarmi qualcosa di ottimo e costoso lo terrò come cultura personale, se invece riesci a trovare qualcosa di ottimo a costo contenuto sicuramente lo proverò Grazie mille body o chi per te

                    Commenta


                      #11
                      Non ne assumi un pò pochine di proteine??

                      Le marche che ho provato sono:
                      - matrix syntrax
                      - tmp proaction
                      - pro time eurosup
                      altre...però nn ricordo ora la vecchiaia avanza....

                      con queste mi sn sempre trovato bene, magari varia anche un pò prodotti, non fossilizzarti sempre sugli stessi...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Grazie mille body In media assumo vicino ai 40 50 grammi di proteine altri 400 grammi di carne e quindi credo di essere a posto... no?Peso sui 75.5 76 , In effetti pero' molto spesso sono in low carb che per me significa 10 o 5 gr di carb / die quindi forse dovrei aumentare un po' la dose... Tu di solito sei in low carb? Che regime di dieta mi consigli per massa ma anche definizione ( ok nn si puo' avere tutto ma.. ) ? Tu quanti gr di prot assumi al giorno? Grazie ancora
                        Last edited by tipicouser; 02-12-2004, 16:43:54.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tipicouser
                          possibile che nessuno abbia provato queste proteine? A me sembra quasi di non integrare un bel niente. Davvero una gran delusione queste della +watt. La prossima volta mi sa che o prendo ancora le insuperabili amino pro 90 oppure prendo altro su mn.
                          Lasciando stare il fatto che io sono di parte (chi mi conosce sa benissimo che sono sempre obiettivo!) cosa trovi che non va?
                          Il fatto che non siano come le pro 90? Beh, ci mancherebbe. Le olimpia sono un prodotto in cui è presente 1/3 di siero che, per natura, è più veloce da assimilare e quindi lo è anche "in uscita". Le pro 90 sono proteine totali del latte quindi proteine più "lunghe". Il nostro prodotto equivalente si chiama milk protein e non olimpia.
                          Sono disponibile ad aiutarti il più possibile così come lo è la mia azienda. Se vuoi nozioni tecniche (lo staff +Watt è composto da 2 ricercatori farmaceutici e non da commerciali!) non esitare a scrivere a info@watt.it o a mao.corbetta@virgilio.it
                          Aspetto tue nuove.
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mao +Watt
                            Lasciando stare il fatto che io sono di parte (chi mi conosce sa benissimo che sono sempre obiettivo!) cosa trovi che non va?
                            Il fatto che non siano come le pro 90? Beh, ci mancherebbe. Le olimpia sono un prodotto in cui è presente 1/3 di siero che, per natura, è più veloce da assimilare e quindi lo è anche "in uscita". Le pro 90 sono proteine totali del latte quindi proteine più "lunghe". Il nostro prodotto equivalente si chiama milk protein e non olimpia.
                            Sono disponibile ad aiutarti il più possibile così come lo è la mia azienda. Se vuoi nozioni tecniche (lo staff +Watt è composto da 2 ricercatori farmaceutici e non da commerciali!) non esitare a scrivere a info@watt.it o a mao.corbetta@virgilio.it
                            Aspetto tue nuove.
                            mao



                            Commenta


                              #15
                              ...le ho provato le proteine della Watt, e devo dire che mi sono trovato bene, per non parlare delle Olympia Professional davvero eccezionali.
                              INTEGRATORE ALIMENTARE a base di: Proteine del siero del latte 33% + Caseinati del latte 33% + Proteine isolate di soia 33% (Supro) con aggiunta di: Vitamina C, Vitamina E, VitaminaB1, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12.
                              Certo che con l'aggiunta di proteine del bianco d'uovo, sarebbe il massimo!

                              by
                              PeterBodybuilding
                              web: http://www.peter.too.it
                              (new aggiornamento)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎