Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA che schifezz!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA che schifezz!

    Ragazzi ma sti BCAA fanno qualcosa? Io ne ho prese 3 pastiglie prima dell'alenamento e altre 2 durante ma non ho notato grandi differenze se non un minor "dolore" il giorno dopo ma anche una minor " definizione " il giorno dopo. Naturalmente essendo inesperto magari sto dicendo una marea di schifezze ma sono sicuro che magari è semplicemente perchè come con le proteine bisogna sapere quando e come prenderle. I bcaa forse e' meglio prenderli DOPO l'allenamento no? Anche se sulla confezione c'e' scritto prima... 30 min prima? 8 min dopo? Quando? Grazie mille raga

    #2
    fai durante e dopo ...
    cmq aiutano il recupero aumentano la sintesi proteica risparmiano quelli muscolari ecc...
    se preferisci puoi prendere pre w.o. glutammina o pro in sostituzione dei bcaa, gli effetti sono simili se nn migliori (a seconda di ciò che vuoiottenere/fare ovviamente)

    cmq sono un buon prodotto
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Beh io voglio definizione + massa. Ora la ottengo stando in low carb allenandomi 3 volte a settimana. Con ricarica il fine settimana. I bcaa in questo caso quando mi conviene usarli?Essendo in low carb il catabolismo credo sia proprio dietro l'angolo. Inoltre da lun a ven assimilerò si e no 60 70 gr di carbo al giorno... Meglio dopo o prima quindi? E quanto tempo prima o dopo?

      Commenta


        #4
        fai come ti ho detto (cmq spero tu intenda definizione mantenedo massa, dato che farla è impossibile ... ) e i carbo inseriscili post w.o. sine ricarica se ci riesci, avrai il top
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tipicouser
          Ragazzi ma sti BCAA fanno qualcosa? Io ne ho prese 3 pastiglie prima dell'alenamento e altre 2 durante ma non ho notato grandi differenze se non un minor "dolore" il giorno dopo ma anche una minor " definizione " il giorno dopo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tipicouser
            Ragazzi ma sti BCAA fanno qualcosa? Io ne ho prese 3 pastiglie prima dell'alenamento e altre 2 durante ma non ho notato grandi differenze se non un minor "dolore" il giorno dopo ma anche una minor " definizione " il giorno dopo.

            Commenta


              #7
              Drugo io sinceramente se faccio pesi 3 volte a settimana e mangio tante proteine , pur essendo in low carb , vedo la mia massa magra crescere. Nel senso che per esempio ho più abs , spalle etc etc. Insomma mi crescono i muscoli ma non il grasso . Poi non lo so , su di me funziona bene. CIau

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tipicouser
                Drugo io sinceramente se faccio pesi 3 volte a settimana e mangio tante proteine , pur essendo in low carb , vedo la mia massa magra crescere. Nel senso che per esempio ho più abs , spalle etc etc. Insomma mi crescono i muscoli ma non il grasso . Poi non lo so , su di me funziona bene. CIau
                ma 6 in ipocalorica in ipercalorica o in normocalorica?
                cmq nn puoi aumentare uno e diminuire l'altro insieme, al max variare la %bf
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Perchè non posso? Guarda che su di me funziona come ti ho detto... mangio un sacco di proteine ( 2 gr per kilo di peso ) e mangio si e no 60 70 gr di carbo al giorno. Inoltre dormo un po' di più del normale. Fidati che mi ingrosso definito . Sarà che ho un metabolismo strano non so che dirti pero' funziona.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tipicouser
                    Perchè non posso? Guarda che su di me funziona come ti ho detto... mangio un sacco di proteine ( 2 gr per kilo di peso ) e mangio si e no 60 70 gr di carbo al giorno. Inoltre dormo un po' di più del normale. Fidati che mi ingrosso definito . Sarà che ho un metabolismo strano non so che dirti pero' funziona.
                    allora, intanto nn ho capito se sei in ipo iper o normo calorica, forse iper.
                    cmq anche se fai fatica a prendere grasso e metti bene su muscolo nn puoi ridurre il fat, al max vari la %bf, o bruci o accumuli, se ti sembra di avere - fat è una questione di proporzioni
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      In certi casi si può anche incrementare la massa magra mentre si dimagrisce, ma da quanto dice tipi, sembra che lui associ la maggiore muscolosità derivante dal dimagrimento, ad un aumento della massa magra anche se magari non si verifica realmente(bisognerebbe fare delle rilevazioni).


                      Bye.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Guru
                        In certi casi si può anche incrementare la massa magra mentre si dimagrisce, ma da quanto dice tipi, sembra che lui associ la maggiore muscolosità derivante dal dimagrimento, ad un aumento della massa magra anche se magari non si verifica realmente(bisognerebbe fare delle rilevazioni).


                        Bye.
                        infact
                        è comune che chi inizia da poco può avere variazione da entrambi i lati, ma che lui aumenti peso e diminuisca il fat ... al max varia la %bf
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎