Se vuoi ti mando un estratto di capsicum che anche solo a sporcarti un pò le dita inizi a bestemmiare D
Integratori e definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GuruSe vuoi ti mando un estratto di capsicum che anche solo a sporcarti un pò le dita inizi a bestemmiare D
cmq sono abbastanza abituato, zia messicana e amici marocchini insegnano ...
Commenta
-
-
Guru, questa capsicina e i pancake???????? se nn mi riveli il segreto ti molesto a vita
Originariamente Scritto da LionKing84Io uso la purea di peperoncino SuziWan (in dosi massicce sul petto di pollo ), e noto un buon aumento metabolico.
Ingredienti: peperoncino 80%, sale, aceto.
Commenta
-
-
Concordo x il sale presente nel suziwan...io dopo 1 gg che lo mangio assieme al petto di pollo si nota subito l'effetto ritenzione dovuto al troppo sale.
Cmq x quest'altro prodotto che hai trovato: beato te, io in quest'isola di merda non trovo un caxxo... albumi neanche a pregare cinese, devo essere fortunato per trovare qualche fiocco d'avena dopo aver girato tutta la mattina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84Concordo x il sale presente nel suziwan...io dopo 1 gg che lo mangio assieme al petto di pollo si nota subito l'effetto ritenzione dovuto al troppo sale.
Cmq x quest'altro prodotto che hai trovato: beato te, io in quest'isola di merda non trovo un caxxo... albumi neanche a pregare cinese, devo essere fortunato per trovare qualche fiocco d'avena dopo aver girato tutta la mattina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruAnche quelli sono di importazione :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diaprontutto giusto ma in particolare questo se non fai così l' a-l-c non serve a nulla
tu la vuoi usare per la lipolisi vero (anche se non è il suo uso principale)? frazionala durante il giorno non concentrarla tutta sul pre w.o.
ClaraCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMa se a uno non piace il peperoncino, come può fare? Rivestirlo di cera e ingoiarlo intero??
cmq l'alc ... spero tu ti riferisca a questa dato che migliore della forma classica ... x assorbimento ecc... (un pò come molte cose) è molto meglio frazionarla in media dosi da 400mg (se vuoi fare 2g) se ne fai un amaggiore pre w.o. avrai un aiutone in +, ma fraziona o ne butti un bel pò e nn la utilizzi x tutto l'arco della giornata, devi farla lavorare, da solo nn serve a molto, è come un additivo nel carburante, ma se nn accendi il motore nn serve
Commenta
-
Commenta